Vai al contenuto

Foto VRaduno 2013 - Castagneto Carducci - Toscana

akira1980
 Share

Recommended Posts

...l'intervento sul PX dell'Immortale prosegue, con lavori di fino dell'intera equipe :mrgreen:

E proseguirà perfino dopo la VRgrigliata del sabato sera, tradizionale momento conviviale immancabile, con l'accensione a nuova vita dell'insetto di Francesco proprio al momento del coprifuoco nel campeggio

100_5150.jpg

100_5152.jpg

100_5153.jpg

100_5154.jpg

100_5156.jpg

100_5158.jpg

100_5163.jpg

100_5166.jpg

100_5172.jpg

100_5174.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Domenica mattina, finalmente, il tempo sembra mettersi definitivamente al bello.

Si parte per la tradizionale "vespata" in compagnia, sulle dolci colline toscane verso Volterra.

Peccato non essersi potuti fermare per farci due passi a piedi: credo che ne sarebbe valsa la pena

100_5177.jpg

100_5179.jpg

100_5181_bis.jpg

100_5182_bis.jpg

100_5183.jpg

100_5185_bis.jpg

100_5186.jpg

100_5188.jpg

100_5189.jpg

100_5191_bis.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il giretto, si torna al campeggio per l'ultimo pranzo tutti insieme.

Nel pomeriggio, qualcuno ripartirà verso casa, qualcun altro farà un altro giretto per poi ripartire il giorno dopo

100_5209.jpg

100_5210_bis.jpg

100_5212.jpg

100_5213.jpg

100_5215.jpg

100_5216.jpg

100_5217.jpg

100_5221.jpg

100_5223.jpg

Modificato da farob
Link al commento
Condividi su altri siti

Due foto compromettenti :mrgreen:: Mr.Oizo e Volumexit si fanno tentare nientemeno che da un passaggio sulla frullovespa Granturismo del buon Panz...

Il giorno dopo, risolto il problema dell'ammortizzatore di Volumexit, sono ripartito insieme allo stesso Vol e alla sua gentile signora, due compagni di viaggio perfetti. Abbiamo cercato di fare la strada che ci portasse a casa il più velocemente possibile: tanta autostrada, perciò, ma con una sempre gradita digressione sulle curve (piacevolissime da fare) sulle alture dell'ultimo lembo orientale di Liguria, dove si incontrano anche graziosi bar.

La Verdona ancora una volta mi ha riportato a casa, dimostrando di essere più "tosta" di quello che sembra, riparandomi da acqua e moscerini e dopo aver digerito più di 1.000 km con ogni condizione meteo e di asfalto. Agile su per i monti e resistente a gas spalancato per stare al passo col 200 di Vol in autostrada

E' stato bello, come sempre, ritrovare vecchi amici e incontrarne di nuovi e passare insieme un po' di tempo.

E ora, ricomincia l'attesa per la prossima volta...

:ciao:

100_5225.jpg

100_5226.jpg

100_5228.jpg

100_5227.jpg

100_5230.jpg

100_5229.jpg

Modificato da farob
Link al commento
Condividi su altri siti

Belllissimo reportage questo del Farob :mavieni:....come sempre del resto :ok:......bella la precisazione riguardo la mia "Nerona" :risata1:che con la sua sella "snake" ha stregato :banana: due colonne come MrOizo e Volumexit :rulez::scalata::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E nsomma Robè, diciamo che, nonostante l'impegno nel pecettare le targhe, te n'è sfuggita qualcuna!!!:Lol_5:

Va beh, fa nulla. Visto che hai fatto le foto, mi chiedevo se sapessi il perchè di quella "rondellona" sulle colline, prima senza buco e poi col buco.

Hai idea di cosa rappresentasse?

Un'ultima cosa: ma tu, ci puoi andare in autostrada con la tua vespa? Non è che hai rischiato un tantinello, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh mannaggia alle targhe, ci avevo sonno... :scalata:

Per la rondellona, non ne conosco il significato.

Nononono, la mia è 150cc da libretto per cui tutto regolare! :ok:

PS - quello che scende sotto il cielo nuvoloso nel medesimo post sei tu: ti piaci? :mrgreen:

Robi sono tutte bellissime, complimenti.

Ma quella con Valerio, Fabio e Graziano è qualcosa di esageratamente fantastico.

Grazie Ruggero, troppo buono :oops:

Anzi: se qualcuno ne volesse alcune alla qualità originale, non ha che mandarmi un MP

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

...l'intervento sul PX dell'Immortale prosegue, con lavori di fino dell'intera equipe :mrgreen:

E proseguirà perfino dopo la VRgrigliata del sabato sera, tradizionale momento conviviale immancabile, con l'accensione a nuova vita dell'insetto di Francesco proprio al momento del coprifuoco nel campeggio

da notare nella prima foto....la mitica batteria di pentole che ha fatto da cavellto/sollevatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Robi sono tutte bellissime, complimenti.

Ma quella con Valerio, Fabio e Graziano è qualcosa di esageratamente fantastico.

Quoto...:mrgreen:

Il "secco", "Il Lungo" e il..... bhà lassamo perde...:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A proposito di Castagneto Carducci, avete sentito il telegiornale, questa sera?

Hanno parlato di Castagneto Carducci perchè è stato ritrivata morta una ragazza di Castagneto.

Probabilmente strangolata e, forse, violentata!!!:shock:

Ok che sono cose che possono accadere ovunque, ma al pensiero che siamo stati là insieme alle nostre mogli, fidanzate, mi vengono i brividi!!!:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno parlato di Castagneto Carducci perchè è stato ritrivata morta una ragazza di Castagneto.

Ok che sono cose che possono accadere ovunque, ma al pensiero che siamo stati là insieme alle nostre mogli, fidanzate, mi vengono i brividi!!!:orrore:

ho pensato la stessa cosa, da rabbrividire decisamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzacciiii..... mi manca un crikketto marca cavallo, non è che per caso qualcuno di voi, ladri bastardi, lo ha visto orfano e lo ha graziosamente adottato...????:twisted:

io dormivo.....anzi cercavo il crikketto....!!!

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzacciiii..... mi manca un crikketto marca cavallo, non è che per caso qualcuno di voi, ladri bastardi, lo ha visto orfano e lo ha graziosamente adottato...????:twisted:

Ho appena guardato nelle mie borse, che erano sul tavolo con le tue,non c'è, mi dispiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E noi che avevamo la serratura del bungalow che non funzionava!!!!:rabbia:

Meglio non dire nulla alla moglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto l'Ansa oggi appena dopo pranzo

Una giovane vita spezzata da una delle peggiori forme di violenza; se penso al terrore e alla solitudine che deve aver provato in quei momenti, mi si annoda la gola

Link al commento
Condividi su altri siti