farob Inviato 1 maggio 2013 - 21:06 Share Inviato 1 maggio 2013 - 21:06 ...l'intervento sul PX dell'Immortale prosegue, con lavori di fino dell'intera equipe E proseguirà perfino dopo la VRgrigliata del sabato sera, tradizionale momento conviviale immancabile, con l'accensione a nuova vita dell'insetto di Francesco proprio al momento del coprifuoco nel campeggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 1 maggio 2013 - 21:22 Share Inviato 1 maggio 2013 - 21:22 Domenica mattina, finalmente, il tempo sembra mettersi definitivamente al bello. Si parte per la tradizionale "vespata" in compagnia, sulle dolci colline toscane verso Volterra. Peccato non essersi potuti fermare per farci due passi a piedi: credo che ne sarebbe valsa la pena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 1 maggio 2013 - 21:32 Share Inviato 1 maggio 2013 - 21:32 Con panorami così, le nostre vespe sembrano perfino più belle... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 1 maggio 2013 - 21:47 Share Inviato 1 maggio 2013 - 21:47 (modificato) Dopo il giretto, si torna al campeggio per l'ultimo pranzo tutti insieme. Nel pomeriggio, qualcuno ripartirà verso casa, qualcun altro farà un altro giretto per poi ripartire il giorno dopo Modificato 1 maggio 2013 - 21:49 da farob 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 1 maggio 2013 - 22:03 Share Inviato 1 maggio 2013 - 22:03 Robi sono tutte bellissime, complimenti. Ma quella con Valerio, Fabio e Graziano è qualcosa di esageratamente fantastico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 1 maggio 2013 - 22:10 Share Inviato 1 maggio 2013 - 22:10 (modificato) Due foto compromettenti : Mr.Oizo e Volumexit si fanno tentare nientemeno che da un passaggio sulla frullovespa Granturismo del buon Panz... Il giorno dopo, risolto il problema dell'ammortizzatore di Volumexit, sono ripartito insieme allo stesso Vol e alla sua gentile signora, due compagni di viaggio perfetti. Abbiamo cercato di fare la strada che ci portasse a casa il più velocemente possibile: tanta autostrada, perciò, ma con una sempre gradita digressione sulle curve (piacevolissime da fare) sulle alture dell'ultimo lembo orientale di Liguria, dove si incontrano anche graziosi bar. La Verdona ancora una volta mi ha riportato a casa, dimostrando di essere più "tosta" di quello che sembra, riparandomi da acqua e moscerini e dopo aver digerito più di 1.000 km con ogni condizione meteo e di asfalto. Agile su per i monti e resistente a gas spalancato per stare al passo col 200 di Vol in autostrada E' stato bello, come sempre, ritrovare vecchi amici e incontrarne di nuovi e passare insieme un po' di tempo. E ora, ricomincia l'attesa per la prossima volta... Modificato 1 maggio 2013 - 22:11 da farob 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 1 maggio 2013 - 22:25 Share Inviato 1 maggio 2013 - 22:25 Belllissimo reportage questo del Farob ....come sempre del resto ......bella la precisazione riguardo la mia "Nerona" :risata1:che con la sua sella "snake" ha stregato due colonne come MrOizo e Volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 maggio 2013 - 05:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2013 - 05:03 E nsomma Robè, diciamo che, nonostante l'impegno nel pecettare le targhe, te n'è sfuggita qualcuna!!! Va beh, fa nulla. Visto che hai fatto le foto, mi chiedevo se sapessi il perchè di quella "rondellona" sulle colline, prima senza buco e poi col buco. Hai idea di cosa rappresentasse? Un'ultima cosa: ma tu, ci puoi andare in autostrada con la tua vespa? Non è che hai rischiato un tantinello, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 2 maggio 2013 - 07:06 Share Inviato 2 maggio 2013 - 07:06 (modificato) Eh mannaggia alle targhe, ci avevo sonno... Per la rondellona, non ne conosco il significato. Nononono, la mia è 150cc da libretto per cui tutto regolare! PS - quello che scende sotto il cielo nuvoloso nel medesimo post sei tu: ti piaci? Robi sono tutte bellissime, complimenti.Ma quella con Valerio, Fabio e Graziano è qualcosa di esageratamente fantastico. Grazie Ruggero, troppo buono Anzi: se qualcuno ne volesse alcune alla qualità originale, non ha che mandarmi un MP Modificato 2 maggio 2013 - 07:42 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 2 maggio 2013 - 16:45 Share Inviato 2 maggio 2013 - 16:45 ...l'intervento sul PX dell'Immortale prosegue, con lavori di fino dell'intera equipe E proseguirà perfino dopo la VRgrigliata del sabato sera, tradizionale momento conviviale immancabile, con l'accensione a nuova vita dell'insetto di Francesco proprio al momento del coprifuoco nel campeggio da notare nella prima foto....la mitica batteria di pentole che ha fatto da cavellto/sollevatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 2 maggio 2013 - 16:58 Share Inviato 2 maggio 2013 - 16:58 Robi sono tutte bellissime, complimenti.Ma quella con Valerio, Fabio e Graziano è qualcosa di esageratamente fantastico. Quoto... Il "secco", "Il Lungo" e il..... bhà lassamo perde... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 2 maggio 2013 - 19:06 Share Inviato 2 maggio 2013 - 19:06 Quoto...Il "secco", "Il Lungo" e il..... bhà lassamo perde... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 maggio 2013 - 19:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2013 - 19:40 A proposito di Castagneto Carducci, avete sentito il telegiornale, questa sera? Hanno parlato di Castagneto Carducci perchè è stato ritrivata morta una ragazza di Castagneto. Probabilmente strangolata e, forse, violentata!!! Ok che sono cose che possono accadere ovunque, ma al pensiero che siamo stati là insieme alle nostre mogli, fidanzate, mi vengono i brividi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 2 maggio 2013 - 19:54 Share Inviato 2 maggio 2013 - 19:54 A proposito di Castagneto Carducci, avete sentito il telegiornale, questa sera?Hanno parlato di Castagneto Carducci perchè è stato ritrivata morta una ragazza di Castagneto. Probabilmente strangolata e, forse, violentata!!! Ok che sono cose che possono accadere ovunque, ma al pensiero che siamo stati là insieme alle nostre mogli, fidanzate, mi vengono i brividi!!! ho pensato la stessa cosa, da rabbrividire decisamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 2 maggio 2013 - 20:19 Share Inviato 2 maggio 2013 - 20:19 (modificato) ragazzacciiii..... mi manca un crikketto marca cavallo, non è che per caso qualcuno di voi, ladri bastardi, lo ha visto orfano e lo ha graziosamente adottato...???? A proposito di Castagneto Carducci, avete sentito il telegiornale, questa sera?Hanno parlato di Castagneto Carducci perchè è stato ritrivata morta una ragazza di Castagneto. Probabilmente strangolata e, forse, violentata!!! Ok che sono cose che possono accadere ovunque, ma al pensiero che siamo stati là insieme alle nostre mogli, fidanzate, mi vengono i brividi!!! io dormivo.....anzi cercavo il crikketto....!!! Modificato 3 maggio 2013 - 04:21 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 2 maggio 2013 - 20:32 Share Inviato 2 maggio 2013 - 20:32 ragazzacciiii..... mi manca un crikketto marca cavallo, non è che per caso qualcuno di voi, ladri bastardi, lo ha visto orfano e lo ha graziosamente adottato...???? Ho appena guardato nelle mie borse, che erano sul tavolo con le tue,non c'è, mi dispiace! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 2 maggio 2013 - 20:34 Share Inviato 2 maggio 2013 - 20:34 .....stronzi! è un crikketto fasullo!!!!! poi finisce che è da qualche parte sul banco...sai che figura! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 maggio 2013 - 20:52 MODERATOR Share Inviato 2 maggio 2013 - 20:52 A proposito di Castagneto Carducci, avete sentito il telegiornale, questa sera?Hanno parlato di Castagneto Carducci perchè è stato ritrivata morta una ragazza di Castagneto. Probabilmente strangolata e, forse, violentata!!! Ok che sono cose che possono accadere ovunque, ma al pensiero che siamo stati là insieme alle nostre mogli, fidanzate, mi vengono i brividi!!! E noi che avevamo la serratura del bungalow che non funzionava!!!! Meglio non dire nulla alla moglie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 2 maggio 2013 - 21:09 Share Inviato 2 maggio 2013 - 21:09 Avevo letto l'Ansa oggi appena dopo pranzo Una giovane vita spezzata da una delle peggiori forme di violenza; se penso al terrore e alla solitudine che deve aver provato in quei momenti, mi si annoda la gola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 2 maggio 2013 - 21:37 Share Inviato 2 maggio 2013 - 21:37 spero sia svenuta prima.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ingappos Inviato 5 maggio 2013 - 12:04 Share Inviato 5 maggio 2013 - 12:04 finalmente carico anche i miei scatti, nellapiazzola di sosta verso Volterra, è stato veramente un piacere conoscervi e passare del tempo cn tutti voi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 7 maggio 2013 - 18:16 Share Inviato 7 maggio 2013 - 18:16 Si vede anche anche la mia vecchia carcassa azzurra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 7 maggio 2013 - 20:19 Autore Share Inviato 7 maggio 2013 - 20:19 Si vede anche anche la mia vecchia carcassa azzurra! beh carcassa...va a scheggia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 8 maggio 2013 - 10:16 Share Inviato 8 maggio 2013 - 10:16 Prestazioni a parte,rimane una vecchia carcassa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 9 maggio 2013 - 19:46 Share Inviato 9 maggio 2013 - 19:46 primi, saluti dal museo piaggio......to be continue..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts