ziobill Inviato 30 aprile 2013 - 09:39 Share Inviato 30 aprile 2013 - 09:39 Ciao ragazzi, ho un piccolo problema che mi sta facendo venire un esaurimento Io ho un PX 150 E dell'82 senza miscelatore. Il problema e' questo… quando dopo un giro spengo la vespa devo chiudere subito la miscela altrimenti si sparge nell'aria una puzza assurda di benzina che ti fa impazzire. Non gocciola benzina.. si sente solo puzza di benzina e quando vado a ripartire sembra leggermente ingolfata (fa fumo per qualche minuto). Per evitare questo problema devo addirittura chiudere la miscela prima che arrivo a destinazione in modo da consumare quella che c'e' nel carburatore. Vi dico che ho cambiato tutte le guarnizioni del carburatore e anche il galleggiante con lo spillo conico. Ora non mi resta che cambiare tutto il carburatore… Voi che ne pensate?? pensate che cambiando il carburatore risolvo la situazione o e' qualche altra cosa? grazie mille! Ciao raga! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 30 aprile 2013 - 14:05 Share Inviato 30 aprile 2013 - 14:05 I sintomi sono quelli di un problema allo spillo, ma lo hai cambiato. Prima di soluzioni radicali prova a pulire la sede della testa dello spillo con un fiammifero e facci sapere se risolvi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 30 aprile 2013 - 16:52 Share Inviato 30 aprile 2013 - 16:52 e passa anche nella sezione per saluti e presentazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alberoacamme Inviato 30 aprile 2013 - 20:06 Share Inviato 30 aprile 2013 - 20:06 ciao, se non risolvi cambiando gallegiante e spillo cambia la sede del gallegiante talvolta si usura e lo spillo non chiude più bene si vende separatamente della spaco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.