Vai al contenuto



Acquisto Vespa 125


Dienece
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Io amavo la 50 L (melaverde), la special era sempre vista come mezzo da scippo dalle mie parti, mio fratello maggiore aveva un px arcobaleno, i suoi amici n t5 e un'altra px e ricordo le passeggiate dove mi stringevo a lui..... che siano di moda o no a me frega nulla, di certo ogniuno apprezza ciò che apprezza! Alcuni vespisti considerano il T5 brutto! Io lo trovo stupendo, altri giudicano la cosa un' aborto, io la trovo lontana dal mio stile, certo è che alla fine le quotazioni sono date da domanda e offerta e quando quest'ultima supera la prima....... significa che il mezzo non è dei più ricercati! E' il mercato a decidere se sia un successo o meno. Per finire amo la vespa perchè è minimalista, amo la vespa perchè è semplice, avessi voluto motori tecnicamente più avanzati avrei avuto l'imbarazzo della scelta!!!!!

 

 

Appunto che si chiedeva un mezzo meno comune del Px...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Qarlo, perchè voi possessori di Cosa ve la prendete se qualcuno dà un giudizio poco positivo sul vostro modello? Ogniuno la pensa a modo proprio e dà il suo giudizio. Io ad esempio non amo la primavera, perchè è una small frame, perchè fisicamente non mi ci vedo! Per me la cosa è a meta tra una vespa (minimalista e sempre fedele al suo modello) e uno scooter evoluto. L'amico chiedeva un mezzo meno comune del Px perchè cerca una vespa di nicchia o almeno io la vedo cosi.... poi noi si può anche proporre ma alla fine è lui che deve decidere.......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che si tocca l'argomento Cosa succede il finimondo :mrgreen:

 

Personalmente un pensierino sulla Cosa ce l'ho fatto più volte per il semplice motivo che te le tirano dietro!

Ne postai poco tempo fa una perfettamente conservata, con documenti e praticamente nuova a 350€ se ricordo bene... non l'ho presa perchè la trovo semplicemente orribile :roll:

 

Parlo puramente di estetica, non si può neanche paragonare alla linea delle Vespe tradizionali che sono, sempre a mio avviso, belle da vedere oltre che mezzi affidabilissimi...

Per capirci la Cosa non finirà mai in vetrina o in salotto... andrebbe bene come mezzo da utilizzare tutti i giorni, ha tutti i pro di una Vespa con perfino qualcosa in più a livello tecnico se vogliamo.... però ha l'antifurto integrato... nel senso che puoi star tranquillo che nessuno te la tocca :mrgreen: sempre detto con simpatia, non me ne vogliano i Cosisti! ;-)

 

Io sono uno apertissimo mentalmente e sono sempre pronto a ricredermi, non digerisco neanche le LML, ma quando ne vedo una mi avvicino sempre incuriosito e chissà che un giorno, vuoi anche per il prezzo, non ne porti a casa una...

 

Ho anche una PK automatica, non ho mai apprezzato le PK, figuriamoci senza cambio.... invece ora sono contentissimo di essermela portata a casa e ci ho fatto anche dei viaggetti con la zavorrina a seguito, anche in montagna, senza il minimo problema... per molti la PK automatica non è una vera Vespa ma a me piace, son contento così e non mi interessa l'opinione degli altri... la Vespa è personale, deve prima di tutto piacere al proprietario... pazienza se tanti altri Vespisti mi guardano con aria incerta come a dire... è da considerarsi un frullo quello o no? :mrgreen:

 

Per esempio se potessi scegliere la mia prossima Vespa non avrei dubbi... andrei dritto su una 125TS...

Ha il telaio forse più bello tra le Vespe (secondo solo alla GS sempre a mio modesto parere), lo trovo il giusto compromesso tra linea "vintage" (anche se odio questa parola) ed epoca moderna...

 

Ovvio se dobbiamo far finta che ce la paga qualcun'altro ti direi la sua sorellona Rally... ma non credo avrò mai a disposizione quel budget da investire su una Vespa... a momenti ci ho preso la macchina con quei soldi :oops:

 

Il mio consiglio è quindi una bella TS... Affidabilissima, da viaggio, comoda anche in due ma è già qualcosa in più del "semplice" PX ;-) a me personalmente poi piace in tutte tutte le colorazioni previste...

 

Se hai dei soldini da parte si trovano... ce ne sono rifatte bene sui 2500-3000€ senza problemi ;-)

 

Buona caccia! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Qarlo, perchè voi possessori di Cosa ve la prendete se qualcuno dà un giudizio poco positivo sul vostro modello? Ogniuno la pensa a modo proprio e dà il suo giudizio. Io ad esempio non amo la primavera, perchè è una small frame, perchè fisicamente non mi ci vedo! Per me la cosa è a meta tra una vespa (minimalista e sempre fedele al suo modello) e uno scooter evoluto. L'amico chiedeva un mezzo meno comune del Px perchè cerca una vespa di nicchia o almeno io la vedo cosi.... poi noi si può anche proporre ma alla fine è lui che deve decidere.......:ciao:

 

 

Perchè cerchiamo di combattere pregiudizi ed ignoranza! :mrgreen::sbonk::risata:

 

No. scherzi a parte, io non me la sono affatto presa, ho dato solo il miglior consiglio che si potesse dare! :Lol_5:

 

Tornando seri, è bene che la Cosa non venga apprezzata, così mantiene prezzi umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la ts mi piace molto solo che a quei soldi non riesco a trovarla! probabilmente mi sono spiegato male io, ma quello che mi interessa è una Vespa che mi piaccia, non il fatto in sé che sia rara! E la pk proprio non mi piace! Primavera, et3, vnb, ts, gt mi piacciono tutte ma per ora a quei soldi non trovo niente e mi sarebbe piaciuto averla per questo periodo che è il migliore per girare!

Link al commento
Condividi su altri siti

...e mi sarebbe piaciuto averla per questo periodo che è il migliore per girare!

Beh, una vespa pronta da subito puoi trovarla in un ora se vuoi, il problema è proprio il costo. Purtroppo in questo settore la fretta ha un prezzo salato... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Padova

Da verificare di persona lo stato.. Non mi convince attaccamento tunnel a pedana.. Ripeto, da verificare.

Vespa cosa 125 Moto e Scooter usato - In vendita Trento

Questa è per la felicità di Qarlo;-)

Vespa primavera et3 Moto e Scooter usato - In vendita Brescia

Questa purtroppo è da ritargare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi orienterei sul PX,lo trovi facilmente ed alle cifre che puoi spendere,ha una meccanica semplice ed eterna,è comodo,frena meglio delle altre vespe.

Quando lo presi mi piaceva ma non così tanto come le vespe piu datate,quando ci salgo però me ne innamoro sempre di più...è come se tutte le mattine su incontrassi la donna della tua vita.

Se il PX non lo vuoi proprio io starei su una large anni 70,magari una SV ,una Sprint,una Gtro una Super,esteticamente sono bellissime ed hanno la meccanica simile al PX,quindi puoi anche elaborarle e riparlarle facilmente.

Le Super hanno quotazioni ancora accettabili,però le ruote da 8 devono sparire:Lol_5:

Le small le trovo vespe da città invece...e le 125 costano una fucilata

Modificato da Case93
Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Padova

Da verificare di persona lo stato.. Non mi convince attaccamento tunnel a pedana.. Ripeto, da verificare.

Vespa cosa 125 Moto e Scooter usato - In vendita Trento

Questa è per la felicità di Qarlo;-)

Vespa primavera et3 Moto e Scooter usato - In vendita Brescia

Questa purtroppo è da ritargare..

 

La migliore è sicuramente l' et3,però essendo da ritargare dovrai aspettare molti mesi...

 

Come modello io ti consiglio un px 125 senza frecce comodo,moderno e allo stesso tempo vintage!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ti consiglio un bel px perché ė comodo x viaggiare e lo rivendi quando vuoi!!

Cmq le l'altezza è relativa ( io sono alto 1,88 m e peso 85 kg eppure ho girato anni su un et3 senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la ts mi piace molto solo che a quei soldi non riesco a trovarla! probabilmente mi sono spiegato male io, ma quello che mi interessa è una Vespa che mi piaccia, non il fatto in sé che sia rara! E la pk proprio non mi piace! Primavera, et3, vnb, ts, gt mi piacciono tutte ma per ora a quei soldi non trovo niente e mi sarebbe piaciuto averla per questo periodo che è il migliore per girare!

 

Mi sembri un po' confuso :mrgreen:

 

Innanzitutto affare e fretta non vanno d'accordo... se vuoi trovare la Vespa giusta e d'occasione non puoi metterti a cercare a Maggio per Giugno :roll:

C'è gente che cerca la "sua" Vespa da anni, me compreso :mrgreen:

E poi come si dice vuoi la botte piena e la moglie ubriaca... spendere poco e avere un mezzo pronto uso... mi pare un tantino pretenzioso :roll:

 

Tuttavia dalla tua hai il budget... parli di 2000€ se non di più... non sono affatto pochi!

Per esempio se opti per un PX a quella cifra hai solo l'imbarazzo della scelta... pensa che io lo cerco sui 1000-1500€... e li diventa una sfida trovarla buona...

 

Lascia stare i modelli di moda, Primavera ed ET3 per esempio sono le Vespe più sopravvalutate in circolazione secondo me... per carità, sono bellissime, soprattutto l'ET3 è la small più bella che sia mai stata fatta... ma non ha senso pagare anche più di 4 mila euro una telaio piccolo prodotto in centinaia di migliaia di esemplari fino a relativamente poco tempo fa :crazy: con quei soldi un mio amico ha preso una Harley 883 stupenda... per quanto si voglia bene alla Vespa i soldi son soldi... 4 mila euro sono 100 giorni di lavoro :azz:

Però nel mercato c'è richiesta ed il prezzo sale :boh:

La VNB ad esempio è un mezzo meno ricercato ma è una super Vespa, a 2000€ non mi dire che non ne trovi di decenti perchè non ci credo... l'anno scorso ho trattato una VNB3 conservata con documenti per 1600€ e non l'ho presa perchè non mi andava di investire quei soldi per una Vespa "da vetrina"... nel senso che non l'avrei usata per lavoro o per piccoli viaggi, ho preferito tenere da parte i soldi per un PX e poi è arrivata del tutto casualmente la PK, portata a casa praticamente gratis e sono ancora a caccia di un PX o meglio ancora come dicevo prima di una TS... dipende tanto da cosa ci vuoi fare con sta Vespa...

 

Io non voglio spendere tanto e se proprio devo farlo preferisco farlo in restauro, ovvero vorrei trovare un mezzo anche messo male ma a prezzo onesto, ovviamente corredato dai documenti... spenderei più volenti il "di più" per il restauro che almeno seguirei personalmente... senza contare il fatto che la spesa sarebbe diluita nel tempo, ci impiegherei volentieri tutto l'inverno con le mani sopra la Vespa, la considero la parte più divertente, pure più di girare! :mrgreen:

 

Alla fine magari spendi uguale se non addirittura di più ma se preferisci una Vespa restaurata da qualcuno che abbia fatto tutto lo "sporco lavoro" al posto tuo tieniti pronto a pagargli il disturbo :boh:

 

Ma ripeto, 2000€ non sono poco come budget, PX ne trovi già restaurate da passaggio :ok:

E non cercare solo sui siti di annunci! Quelli li guardan tutti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè cerchiamo di combattere pregiudizi ed ignoranza! :mrgreen::sbonk::risata:

 

No. scherzi a parte, io non me la sono affatto presa, ho dato solo il miglior consiglio che si potesse dare! :Lol_5:

 

Tornando seri, è bene che la Cosa non venga apprezzata, così mantiene prezzi umani!

 

Ciao Qarlo, dalle mie parti si dice che dove c'è gusto non c'è perdenza, come ti dicevo i gusti son gusti, di certo l'importante è che si abbia la propria soddisfazione, di certo una cosa 200 ha prestazioni più interessanti di un px 150! Certo che c'è sempre il rischio che la cosa si estingua, ricordo ma non confermo che la cosa ha alcuni pezzi difficilissimi da reperire, non sò se è vero e non sò quali sono, ma vox populi vox dei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembri un po' confuso :mrgreen:

 

Innanzitutto affare e fretta non vanno d'accordo... se vuoi trovare la Vespa giusta e d'occasione non puoi metterti a cercare a Maggio per Giugno :roll:

C'è gente che cerca la "sua" Vespa da anni, me compreso :mrgreen:

E poi come si dice vuoi la botte piena e la moglie ubriaca... spendere poco e avere un mezzo pronto uso... mi pare un tantino pretenzioso :roll:

 

Tuttavia dalla tua hai il budget... parli di 2000€ se non di più... non sono affatto pochi!

Per esempio se opti per un PX a quella cifra hai solo l'imbarazzo della scelta... pensa che io lo cerco sui 1000-1500€... e li diventa una sfida trovarla buona...

 

Lascia stare i modelli di moda, Primavera ed ET3 per esempio sono le Vespe più sopravvalutate in circolazione secondo me... per carità, sono bellissime, soprattutto l'ET3 è la small più bella che sia mai stata fatta... ma non ha senso pagare anche più di 4 mila euro una telaio piccolo prodotto in centinaia di migliaia di esemplari fino a relativamente poco tempo fa :crazy: con quei soldi un mio amico ha preso una Harley 883 stupenda... per quanto si voglia bene alla Vespa i soldi son soldi... 4 mila euro sono 100 giorni di lavoro :azz:

Però nel mercato c'è richiesta ed il prezzo sale :boh:

La VNB ad esempio è un mezzo meno ricercato ma è una super Vespa, a 2000€ non mi dire che non ne trovi di decenti perchè non ci credo... l'anno scorso ho trattato una VNB3 conservata con documenti per 1600€ e non l'ho presa perchè non mi andava di investire quei soldi per una Vespa "da vetrina"... nel senso che non l'avrei usata per lavoro o per piccoli viaggi, ho preferito tenere da parte i soldi per un PX e poi è arrivata del tutto casualmente la PK, portata a casa praticamente gratis e sono ancora a caccia di un PX o meglio ancora come dicevo prima di una TS... dipende tanto da cosa ci vuoi fare con sta Vespa...

 

Io non voglio spendere tanto e se proprio devo farlo preferisco farlo in restauro, ovvero vorrei trovare un mezzo anche messo male ma a prezzo onesto, ovviamente corredato dai documenti... spenderei più volenti il "di più" per il restauro che almeno seguirei personalmente... senza contare il fatto che la spesa sarebbe diluita nel tempo, ci impiegherei volentieri tutto l'inverno con le mani sopra la Vespa, la considero la parte più divertente, pure più di girare! :mrgreen:

 

Alla fine magari spendi uguale se non addirittura di più ma se preferisci una Vespa restaurata da qualcuno che abbia fatto tutto lo "sporco lavoro" al posto tuo tieniti pronto a pagargli il disturbo :boh:

 

Ma ripeto, 2000€ non sono poco come budget, PX ne trovi già restaurate da passaggio :ok:

E non cercare solo sui siti di annunci! Quelli li guardan tutti ;-)

 

Completamente d'accordo con te, io per trovare la mia vespa ci ho messo molto tempo, quando ero a Milano non avevo moltissimo tempo e spazio per dedicarmi, ho cercato il mio alter ego vespistico, la Sprint Veloce, era il mio sogno, la volevo I serie con le scritte in corsivo e non in plastica, la cercavo Blu anche se per me è azzurro e dopo tanto cercare l'ho trovata in Sicilia, a Siracusa demolita ma intera, ho storto un pò il naso perchè era rossa.....per poi scoprire che sotto sotto c'era il suo celeste :mrgreen: tante peripezzie per andarla a prendere quasi 1000 euro tra acquisto, viaggio etc (la vespa l'ho pagata 600 :ciapet:! gran prezzo visto ciò che si vede in giro!), e pian piano ho comperato i suoi pezzi, sicuramente mi costerà abbastanza visto che le ho comperato, parafango nuovo, tamburi nuovi, e tanti altri pezzi nuovi. Alla fine son certo di trovarmi la vespa dei miei sogni perfettamente precisa..... la settimana prox sabbiatura e fondo, a presto le foto! Ho anche acquistato un telaio vna 1958, e una vnb3 modello bellissimo secondo alla vna magari meno apprezzato ma pezzo di storia piaggio e poi se è sopravvissuta sei serie un motivo ci sarà..... purtroppo il lavoro mi manca da un pò quindi i miei lavori sono a rilento ma sono certo che pian piano andranno tutti alla grandissima.. Il nostro amico secondo me dovrebbe farsi le sue valutazioni innanziutto inquadrare il suo modello, come ho fatto io per la sprint veloce, lui deve cercare il suo alter ego, possiamo consigliare presentare modelli ma dipende da lui!! Io alla fine dei miei restauri vorrei una L melaverde e una faro quadro..... gt, gl, o magari una SS 180:sbav:............. poi almeno per adesso la realtà :mogli: la mia meta :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Primavera, et3, vnb, ts, gt mi piacciono tutte ma per ora a quei soldi non trovo niente e mi sarebbe piaciuto averla per questo periodo che è il migliore per girare!

 

Con il budget che hai a disposizione potresti considerare la Bajaj Chetak, vale a dire la versione indiana della Vespa, prodotta fino a pochi anni fa con solo alcune piccole varianti rispetto alle classiche large frame anni 60/70... praticamente con poca spesa ti porta a casa un quasi clone della Gtr/Sprint e, dato che si tratta di moto piuttosto recenti, di solito si trovano gia' in buone condizioni, in regola coi documenti e dunque pronte da usare subito.

Coi soldi avanzati potresti addirittura pensare di rendere ancora piu' perfetta l'operazione di maquillage e renderla in tutto uguale ad una vespa anni 70 (su quelle piu' nuove molti rimuovono le frecce e le "escrescenze" di plastica)

 

chetak18.jpg

 

Il fatto che cerchi una 125 ti limita un poco la ricerca (sono disponbili sia 125 cc che 150 cc) ...e comunque una 150 cc di fine anni 90 la trovi in vendita proprio a udine..magari potresti comunque andare a farci un salto anche solo per vedere se la cosa ti puo' convincere o meno

 

Vespa 150 sprint bajaj Moto e Scooter usato - In vendita Trieste

 

Qua invece delle 125, pero' al di fuori della tua regione:

 

Bajaj Chetak 125 Blu Altro Rif.135470 Moto e Scooter usato - In vendita Massa-Carrara

 

Vespa Bajaj Chetak 125 Moto e Scooter usato - In vendita Pescara

Modificato da ilsimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il budget che hai a disposizione potresti considerare la Bajaj Chetak, vale a dire la versione indiana della Vespa, prodotta fino a pochi anni fa con solo alcune piccole varianti rispetto alle classiche large frame anni 60/70... praticamente con poca spesa ti porta a casa un quasi clone della Gtr/Sprint e, dato che si tratta di moto piuttosto recenti, di solito si trovano gia' in buone condizioni, in regola coi documenti e dunque pronte da usare subito.

Coi soldi avanzati potresti addirittura pensare di rendere ancora piu' perfetta l'operazione di maquillage e renderla in tutto uguale ad una vespa anni 70 (su quelle piu' nuove molti rimuovono le frecce e le "escrescenze" di plastica)

 

chetak18.jpg

 

Il fatto che cerchi una 125 ti limita un poco la ricerca (sono disponbili sia 125 cc che 150 cc) ...e comunque una 150 cc di fine anni 90 la trovi in vendita proprio a udine..magari potresti comunque andare a farci un salto anche solo per vedere se la cosa ti puo' convincere o meno

 

Vespa 150 sprint bajaj Moto e Scooter usato - In vendita Trieste

 

Qua invece delle 125, pero' al di fuori della tua regione:

 

Bajaj Chetak 125 Blu Altro Rif.135470 Moto e Scooter usato - In vendita Massa-Carrara

 

Vespa Bajaj Chetak 125 Moto e Scooter usato - In vendita Pescara

 

Io tempo fà ne avevo trovata una 150 a 400 euro, ma non mi convinse poichè non mi affascina troppo questa sprint veloce geneticamente modificata, certo la differenza di prezzo c'è tutta, ma ho preferito soprassedere e comunque a questa preferirei un bel px!!!!! Non lo nego..... Cerca senza fretta che prima l'affaruccio arriva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tempo fà ne avevo trovata una 150 a 400 euro, ma non mi convinse poichè non mi affascina troppo questa sprint veloce geneticamente modificata, certo la differenza di prezzo c'è tutta, ma ho preferito soprassedere e comunque a questa preferirei un bel px!!!!! Non lo nego..... Cerca senza fretta che prima l'affaruccio arriva...

Via le frecce,su un parango SV ed hai una SV a basso prezzo.

Che vuoi di meglio:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale che io sia confuso è poco ma sicuro :mrgreen:

Purtroppo mi tocca scartare l'ipotesi di restaurarla io, primo per incompetenza , secondo perchè non ho proprio tempo! Quindi mi tocca mettermela via, alzare il budget e pagare il disturbo che si è preso chi la restaura al posto mio. Quindi secondo voi, qual è un prezzo onesto per una Primavera restaurata a nuovo? e per un'et3? cosa dite di questa se arrivasse a 3000 euro? Vespa 125 Primavera Restaurata Targa Originale Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza è ovvio che se alla fine decidessi per una px, scenderei anche di budget per arrivare a 1800 euro circa, tipo questa: Vespa px 125 arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Verona

Cosa dite? Vnb restaurate sotto i 3000 per ora non ne trovo! Ho chiamato i concessionari Vespa del Veneto e del Friuli ma non trattano vespe restaurate, l'unico ben rifornito al momento è sprovvisto di 125 (di più non posso portare non avendo la patente per la moto).Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vnb sotto i 3000 niente? Molto strano. Comunque a Roma una Gt prima serie restaurata perfettamente la vendevano a 2800, ovviamente sono stati 2 anni ad abbassare il prezzo; se hai pazienza una buona occasione all'interno del tuo budget la trovi, in fondo 3000 non sono pochi!

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-nuova-125-anno-1967-verona-64173115.htm

 

 

Vespa 125 modello VNB Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia

 

Vespa 125 vnb6 Moto e Scooter usato - In vendita Forlì-Cesena

 

Vespa 125 t.s. del 1977 riverniciata Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Via le frecce,su un parango SV ed hai una SV a basso prezzo.

Che vuoi di meglio:mrgreen:

 

Ho preferito acquistarne una da restaurare made in Pontedera!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen: di certo tra costi, tempo e strada persa un'pò mi pesa, ma vuoi mettere quanta soddisfazione c'è nel restaurare la tua vespa, sopratutto perchè a fine lavori sai che hai fatto tutto a regola d'arte e poi sopratutto non hai sorprese......, io con la sv ho la vespa dei miei sogni:sbav:!!!quella bajaj è per me come andare in giro con una borsa Lv made in maroc!!!!!!!! e poi c'è nè da fare per farla diventare italian :mrgreen:! :vespone:

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Joedreed: la vnb del secondo link che mi hai mandato è molto bella! Ma non costa "troppo poco"? Comunque l'ho chiamato e mi ha detto che per il momento è ancora disponibile! È un po' lontana ma pazienza, se andassi a vederla la prossima settimana, sapete se ha qualche problematica quel modello a cui dovrei prestare particolare attenzione? Dite però che rientri nella categoria delle Vespa "da vetrina" di cui parlava Ale15?

Link al commento
Condividi su altri siti

Joedreed: la vnb del secondo link che mi hai mandato è molto bella! Ma non costa "troppo poco"? Comunque l'ho chiamato e mi ha detto che per il momento è ancora disponibile! È un po' lontana ma pazienza, se andassi a vederla la prossima settimana, sapete se ha qualche problematica quel modello a cui dovrei prestare particolare attenzione? Dite però che rientri nella categoria delle Vespa "da vetrina" di cui parlava Ale15?

 

La vespa del secondo link ha subito un restauro (se così possiamo chiamarlo) pessimo,non vale neanche i soldi che chiede in quanto va rifatta da zero!!! (Almeno dal mio punto di vista è ovvio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... A me sembrava buona! Fortuna che mi hai detto! Cos'ha che non va?

 

Guardala bene,si sono limitati a darle (in maniera molto grossolana) una spruzzata di vernice e poi l' hanno rimontata senza toccare altro...

La forcella è tutta ruggine,il cerchio è di un altro colore,la sella è una dozzinale,il motore non sarà revisionato al 100%.

Visto che desideri una vespa pronta all' uso e non pensi di riuscire a sistemartela da solo rimarrai sicuramente deluso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...