cuorenevro1977 Inviato 15 maggio 2013 - 11:13 Share Inviato 15 maggio 2013 - 11:13 (modificato) Grazie cuorenero, l'ho vista anche io quella di Udine, come ti sembra? Gli ho chiesto se è tutta originale e qualche altra foto! Bellissima quella in Puglia, ma Bari è un po' lontana! Torno sui miei discorsi passati, dipende da i tuoi gusti io a parità di prezzo andrei su Gtr o una Ts e non su un et3, certo non voglio dire che una è meglio o preferibile all'altra ma ho detto la mia Poi se tu cerchi un et3 è un conto ma se preferisci la Ts ti consiglio di trovare un modo magari trattando sul prezzo e esaudire il tuo desiderio Il problema è che non sò i tuoi gusti ma da ciò che posti mi sembra che tu preferisca l'et3 che è un modello per cui ho poca conoscenza.... mi spiace. Posso solo consigliarti di decidere ciò che vuoi e poi si cercherà il modello! Bari - Udine non è una passeggiata ma se pensi che la mia l'ho presa a Siracusa e sono pugliese...... purtroppo siamo noi a dover inseguire i nostri sogni (le vespe) non il contrario non credi? Di certo se devi prendere un et3 fatti accompagnare da una persona esperta in materia io non lo sono per esempio la mia è una lacuna che magari un giorno colmerò ! Però se i miei dati non sono errati di et3 ne sono uscite 150.000 circa in 7 anni (1976-1983) mentre di Ts meno di 30.000 (1975-1978) l' et3 è smallframe mentre la Ts è una piccola grande Rally (una delle più desiderate dai vespisti), La largeframe è più comoda ed io la preferisco. Non me ne vogliano gli appassionati di Et3 ma io nei tuoi panni comprerei Ts!!!!!! Modificato 15 maggio 2013 - 11:16 da cuorenevro1977 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 15 maggio 2013 - 11:54 MODERATOR Share Inviato 15 maggio 2013 - 11:54 Questa e' interessante, a parte la marmitta ruggine mi sembra un bel mezzo. Dalle foto non si capisce molto (bassa risoluzione e condizioni di luce ingannevoli), comunque io andrei a vederla di persona con poco piu' di 3000 testoni in contanti e proverei a tirare il prezzo Ti do il mio contributo giornaliero con questa: Vespa 125 ET3 Moto e Scooter usato - In vendita Prato Finalmente le ET3 iniziano a calare? Speriamo bene... Non si può... Per la Ts, è strepitosa, ma il testo dell' annuncio: "vendo per cambio passione" la dice lunga... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 15 maggio 2013 - 12:09 Share Inviato 15 maggio 2013 - 12:09 Grazie cuorenero, l'ho vista anche io quella di Udine, come ti sembra? Gli ho chiesto se è tutta originale e qualche altra foto! Bellissima quella in Puglia, ma Bari è un po' lontana! secondo me, se aggiungi al prezzo quello che ti costa andare e tornare al 90% con qli stessi soldi ne trovi una a meno di 10 km da casa tua. in più il colore mi sembra molto lontano dal rosso katmandu... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 15 maggio 2013 - 13:00 Share Inviato 15 maggio 2013 - 13:00 Non si può... Per la Ts, è strepitosa, ma il testo dell' annuncio: "vendo per cambio passione" la dice lunga... Ciao Qarlo, ma se il tipo che vende perchè ha bisogno di soldi? Secondo te deve spifferarlo cosi tranquillamente? Secondo me sono solo strategie di marketing per non abbassare il prezzo. Per il colore non sò ma si può indagare di certo la Ts è fantastica di per se e merita qualche km da fare poi fate vobis...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 15 maggio 2013 - 13:23 Share Inviato 15 maggio 2013 - 13:23 in più il colore mi sembra molto lontano dal rosso katmandu... Anche a me non sembra un colore giusto per quel modello, si avvicina di piu' al PIA 2/1 che al Katmandu... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 15 maggio 2013 - 13:25 Share Inviato 15 maggio 2013 - 13:25 Non si può... Non ho capito il tuo quote al mio messaggio: non si puo' contrattare sul prezzo oppure non si puo' sperare che le vespe piu' di moda calino di prezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 15 maggio 2013 - 13:36 Share Inviato 15 maggio 2013 - 13:36 secondo me, per uno di udine, prendere in considerazione una ts a bari, a 3500 euro, e del colore sbagliato è da pazzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 15 maggio 2013 - 14:25 Share Inviato 15 maggio 2013 - 14:25 Dico la mia e non me ne vogliate, secondo me sborsare piu di 3000 euro per un vespa di un modello "abbastanza comune" è da pazzi e non favorisce la giusta valutazione di questi mezzi. A questo punto consiglierei di prendere un Px o una Cosa! Poi ad ognuno le proprie scelte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 15 maggio 2013 - 15:59 MODERATOR Share Inviato 15 maggio 2013 - 15:59 Non ho capito il tuo quote al mio messaggio: non si puo' contrattare sul prezzo oppure non si puo' sperare che le vespe piu' di moda calino di prezzo? Non si puó effettuare un pagamento in contanti di 3000€. Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 15 maggio 2013 - 20:17 Share Inviato 15 maggio 2013 - 20:17 8 pagine, 50 annunci da tutta Italia, 10 modelli diversi, 7 milioni pronti da spendere e siamo ancora qui a discutere? Ho perso di vista il senso del post a questo punto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dienece Inviato 15 maggio 2013 - 21:05 Autore Share Inviato 15 maggio 2013 - 21:05 Questa e' interessante, a parte la marmitta ruggine mi sembra un bel mezzo. Dalle foto non si capisce molto (bassa risoluzione e condizioni di luce ingannevoli), comunque io andrei a vederla di persona con poco piu' di 3000 testoni in contanti e proverei a tirare il prezzo Ti do il mio contributo giornaliero con questa: Vespa 125 ET3 Moto e Scooter usato - In vendita Prato Finalmente le ET3 iniziano a calare? Speriamo bene... Oggi non ho potuto chiamarlo, domani provo. Per ora non ha risposto alla mail che gli ho mandato. Certo che se non scende di prezzo, a quei soldi prediligo sicuramente l'ET3 di Belluno di cui ho postato le foto che mi sembra messa ancora meglio. Anche quella lì di Prato sembra buona, però sono sempre più intenzionato a indirizzarmi su un restaurato, poi se ci metti anche i soldi per andare e tornare almeno una volta da Prato, il prezzo sale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dienece Inviato 15 maggio 2013 - 21:08 Autore Share Inviato 15 maggio 2013 - 21:08 secondo me, per uno di udine, prendere in considerazione una ts a bari, a 3500 euro, e del colore sbagliato è da pazzi. Infatti penso fosse più che altro per vedere il modello: da Udine a Bari saranno 1000 km!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 15 maggio 2013 - 21:11 Share Inviato 15 maggio 2013 - 21:11 Infatti penso fosse più che altro per vedere il modello: da Udine a Bari saranno 1000 km!! non si può mai sapere;-) ma quella di udine?? picche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 15 maggio 2013 - 21:13 Share Inviato 15 maggio 2013 - 21:13 (modificato) oggi ho visto questa, così ti fai anche un'idea del rosso srepitoso della ts Vespa TS anno 1976 PERFETTA Moto e Scooter usato - In vendita Verona Modificato 15 maggio 2013 - 21:15 da johnburrito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dienece Inviato 15 maggio 2013 - 21:14 Autore Share Inviato 15 maggio 2013 - 21:14 Torno sui miei discorsi passati, dipende da i tuoi gusti io a parità di prezzo andrei su Gtr o una Ts e non su un et3, certo non voglio dire che una è meglio o preferibile all'altra ma ho detto la mia Poi se tu cerchi un et3 è un conto ma se preferisci la Ts ti consiglio di trovare un modo magari trattando sul prezzo e esaudire il tuo desiderio Il problema è che non sò i tuoi gusti ma da ciò che posti mi sembra che tu preferisca l'et3 che è un modello per cui ho poca conoscenza.... mi spiace. Posso solo consigliarti di decidere ciò che vuoi e poi si cercherà il modello! Bari - Udine non è una passeggiata ma se pensi che la mia l'ho presa a Siracusa e sono pugliese...... purtroppo siamo noi a dover inseguire i nostri sogni (le vespe) non il contrario non credi? Di certo se devi prendere un et3 fatti accompagnare da una persona esperta in materia io non lo sono per esempio la mia è una lacuna che magari un giorno colmerò ! Però se i miei dati non sono errati di et3 ne sono uscite 150.000 circa in 7 anni (1976-1983) mentre di Ts meno di 30.000 (1975-1978) l' et3 è smallframe mentre la Ts è una piccola grande Rally (una delle più desiderate dai vespisti), La largeframe è più comoda ed io la preferisco. Non me ne vogliano gli appassionati di Et3 ma io nei tuoi panni comprerei Ts!!!!!! Sì comunque sono sempre più intenzionato ad andare sull'ET3. Se per la prossima settimana quello di Belluno non l'ha già venduta, sabato 25 vado a vederla. Il dubbio più grosso è sulla GTR (non tanto sulla TS) visto che me l'avete consigliata sul fronte comodità giacché l'uso che intendo farne è principalmente in compagnia della mia ragazza. Come estetica preferisco invece la ET3 anche se mi piacciono moltissimo entrambe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dienece Inviato 15 maggio 2013 - 21:18 Autore Share Inviato 15 maggio 2013 - 21:18 non si può mai sapere;-) ma quella di udine?? picche? All'e-mail non ha risposto, oggi sono stato tutto il tempo impegnato e non ho potuto chiamarlo. domani lo chiamo, ma se non scende di almeno almeno 300 euro, preferisco sicuramente quella di Belluno di cui ho postato le foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 15 maggio 2013 - 21:32 Share Inviato 15 maggio 2013 - 21:32 All'e-mail non ha risposto, oggi sono stato tutto il tempo impegnato e non ho potuto chiamarlo. domani lo chiamo, ma se non scende di almeno almeno 300 euro, preferisco sicuramente quella di Belluno di cui ho postato le foto. chiama, ma se si fanno desiderare lasciali perdere. a volte sembra che venderti la vespa sia un favore che ti fanno loro:crazy: e in ogni caso sembra che tu abbia già deciso;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 15 maggio 2013 - 21:35 Share Inviato 15 maggio 2013 - 21:35 (modificato) Dico la mia e non me ne vogliate, secondo me sborsare piu di 3000 euro per un vespa di un modello "abbastanza comune" è da pazzi e non favorisce la giusta valutazione di questi mezzi. A questo punto consiglierei di prendere un Px o una Cosa! Poi ad ognuno le proprie scelte. Non ho capito quali siano i modelli abbastanza comuni a cui ti riferisci, perchè non mi sembrano modelli facili da trovare e poi sui loro costi incide molto il loro restauro un modello da restaure costa senz'altro meno! Un Px del 1980 restaurato meno di 2000 non credo possa costare visto che devi calcolare minimo 6-700 euro di carrozziere e il resto fà lievitare il tutto............ La Cosa (che non è una Vespa!) è un mezzo che ha quotazioni bassissime e pochi estimatori e quindi secondo me, trovarla in buone condizioni può essere un buon affare per i suoi estimatori ma restaurarla non può che essere antieconomico anche se ogniuno fà quello che vuole con i suoi soldi...... Certo più passano gli anni e più gli esemplari diminuiscono magari tra 10 anni la Rush varrà il doppio del suo valore odierno Modificato 15 maggio 2013 - 21:51 da cuorenevro1977 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dienece Inviato 15 maggio 2013 - 21:40 Autore Share Inviato 15 maggio 2013 - 21:40 chiama, ma se si fanno desiderare lasciali perdere. a volte sembra che venderti la vespa sia un favore che ti fanno loro:crazy:e in ogni caso sembra che tu abbia già deciso;-) Sì ho notato che hanno spesso questa tendenza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 15 maggio 2013 - 21:43 Share Inviato 15 maggio 2013 - 21:43 Non ho capito quali siano i modelli abbastanza comuni a cui ti riferisci, perchè non mi sembrano modelli facili da trovare e poi sui loro costi incide molto il loro restauro un modello da restaure costa senz'altro meno! Un Px del 1980 restaurato meno di 2000 non credo possa costare visto che devi calcolare minimo 6-700 euro di carrozziere e il resto fà lievitare il tutto............ La Cosa è un mezzo che ha quotazioni bassissime e pochi estimatori e quindi secondo me, trovarla in buone condizioni può essere un buon affare per i suoi estimatori ma restaurarla non può che essere antieconomico anche se ogniuno fà quello che vuole con i suoi soldi...... Certo più passano gli anni e più gli esemplari diminuiscono magari tra 10 anni la Rush varrà il doppio del suo valore odierno apppproposito di restauro, a che punto sei la tua sv? sono curiono perche è in assoluto la prima della lista dei miei ricercati:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 15 maggio 2013 - 21:49 Share Inviato 15 maggio 2013 - 21:49 apppproposito di restauro, a che punto sei la tua sv? sono curiono perche è in assoluto la prima della lista dei miei ricercati:mrgreen: Sta per essere riverniciata, tranquillo che ti tengo aggiornato, stò aspettando che mi richiami il mio carrozziere, appena ci diamo il fondo la fotografo, e il colore idem... Credo che il primo a vedere dal vivo il telaio verniciato sarà Vespa 50 L, che mi ha promesso di venire a Trani. Ti capisco Johnburrito è davvero magnifico dopo questa ho il vna, una vnb3 e poi caccia ad una faro quadro il sogno è una SS180 ma la realtà credo sarà una Gl o una Gt...... stasera mi hanno offerto un mezzo ma è meglio che non ne parlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 15 maggio 2013 - 21:54 Share Inviato 15 maggio 2013 - 21:54 Sì comunque sono sempre più intenzionato ad andare sull'ET3. Se per la prossima settimana quello di Belluno non l'ha già venduta, sabato 25 vado a vederla. Il dubbio più grosso è sulla GTR (non tanto sulla TS) visto che me l'avete consigliata sul fronte comodità giacché l'uso che intendo farne è principalmente in compagnia della mia ragazza. Come estetica preferisco invece la ET3 anche se mi piacciono moltissimo entrambe! La Gtr è senz'altro più comoda della Vespa Et3, non puoi paragonare una smallframe ad una largeframe, se cerchi un mezzo per viaggiare comodi in due, non ci sono dubbi Gtr, L'Et3 ha lo stesso telaio della Special!! Quindi fai te....... Ma le hai mai provate? ci sei mai salito sopra? quale vespa hai provato?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 15 maggio 2013 - 21:58 Share Inviato 15 maggio 2013 - 21:58 Non si puó effettuare un pagamento in contanti di 3000€. Smirsièv! Per la legge antiriciclaccio No, ma di certo basta staccare un assegnino...... quello non è vietato:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 15 maggio 2013 - 21:58 Share Inviato 15 maggio 2013 - 21:58 Sta per essere riverniciata, tranquillo che ti tengo aggiornato, stò aspettando che mi richiami il mio carrozziere, appena ci diamo il fondo la fotografo, e il colore idem... Credo che il primo a vedere dal vivo il telaio verniciato sarà Vespa 50 L, che mi ha promesso di venire a Trani. Ti capisco Johnburrito è davvero magnifico dopo questa ho il vna, una vnb3 e poi caccia ad una faro quadro il sogno è una SS180 ma la realtà credo sarà una Gl o una Gt...... stasera mi hanno offerto un mezzo ma è meglio che non ne parlo in verità per prendere una seconda vespa mi deve, non dico piovere da cielo ma quasi. è il mio modo di boicottare chi si approfitta della nostra passione:mrgreen: mi sa che apetterò un bel po' ma qualche occasione salta sempre fuori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 15 maggio 2013 - 22:10 Share Inviato 15 maggio 2013 - 22:10 in verità per prendere una seconda vespa mi deve, non dico piovere da cielo ma quasi. è il mio modo di boicottare chi si approfitta della nostra passione:mrgreen: mi sa che apetterò un bel po' ma qualche occasione salta sempre fuori Non dirlo a me che per problemi di lavoro sono ancora indietro, tempo fà le avrei finite tutte e magari oggi pianificavo il mio prossimo gioiello, cmq ti dico che gli affari capitano quando meno te lo aspetti, La Sv è uno spettacolo per questo ho consigliato al nostro amico un modello di quel periodo, ho visionato la foto della ts del 1976 rossa a cui manca il fregio sul parafango (pochi euro) e la cornice cromata scudo..( quella in plastica è orrenda!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts