DeXoLo Inviato 26 novembre 2009 - 17:14 Share Inviato 26 novembre 2009 - 17:14 Scusate ragazzi, ma io ci tengo a precisare che senza andare a cercare altrove in famiglia abbiamo anche chi è in grado di fare le toppe. Per il mio club le ho fatte fare alla nostra Ranocchiapazza ed ha fatto un capolavoro! http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/12256-toppe-e-portachiavi-ricamati-vespa-e-personalizzati.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franceeee Inviato 29 novembre 2009 - 15:27 Autore Share Inviato 29 novembre 2009 - 15:27 Ciao, noi le abbiamo fatte fare l'anno scorso in toscana. Tutti i contati e gli scambi di file via mail e poi spedite a noi per posta. L'impianto sotto le 100 toppe costava 30 euro, ma se ne fate di più l'impianto è gratuito. Sotto le 100 toppe costano 2,50 l'una, più ne fate più basso sarà il prezzo singolo. Se mi dai una mail ti mando il preventivo che aveva fatto a noi con tutti gli estremi per contattarli, oppure se va bene lo spedisco a Umberto. a distanza di un anno e mezzo posso dire che il tuo consiglio è stato ottimo ! grazie Kaya ! il topparolo toscano...è proprio bravo...ha fatto un ottimo lavoro...(le toppe sono belle, e senza difetti) ha chiesto pochissimo (2 eurini a toppa) senza costi d'impianto...e spedizione compresa nel prezzo ed inoltre diciamolo...conoscendolo ho capito che si tratta di una persona seria, attaccata al lavoro...che lavora giorno e notte ritardò di qualche giorno...ma questo sinceramente...per me non è stato un problema... chi volesse può richiedermene i dati a franceeee@hotmail.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suami Inviato 29 novembre 2009 - 17:18 Share Inviato 29 novembre 2009 - 17:18 Salve a tutti...noto che siete un pò restii...io non volevo togliere lavoro a nessuno..ho visto solo che la discussione era inanimata da un po di tempo ed ho approfittato per farmi conoscere...se avete già chi vi fornisce quello di cui avete bisogno...ok..va bene. Ma non per questo dovreste drizzare le spine se qualcuno vi offre semplicemente la propria disponibilità. Sono, come molti piccoli artigiani italiani, in seria difficoltà e credo che sia il minimo che posso fare, offrire quello di cui sono capace. Avete scritto: perchè dobbiamo dare da mangiare a qualcun'altro visto che abbiamo in casa chi ci fa i lavori....ripeto:NON VOLEVO TOGLIERE IL LAVORO A NESSUNO, NON SONO ABITUATA A FARE QUESTO. Se poi bisogna avere qualche cosa in particolare che io non ho per fare parte della "casa" (visto che sono iscritta come chiunque di voi), allora non metto più bocca. Dovreste trattare un po meglio i nuovi iscritti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 novembre 2009 - 17:46 Share Inviato 29 novembre 2009 - 17:46 Ti rimando alla risposta di Neropongo poco più sopra che è già molto esauriente, inoltre visto che hai inteso non propiamente bene quello che ho detto non era mia intenzione offenderti, ne tantomeno toglierti del lavoro. Ho riportato una mia esperienza (ed anche di molti altri utenti) già ampiamente discussa e commentata sul forum prima del tuo intervento Mi dispiace che tu artigiano abbia dei problemi e ti assicuro che lo capisco meglio di molti altri visto che dopo 15 anni ho perso propio quest'estate un lavoro da artigiano che mi piaceva molto. Però avrai notato che anche per offrire le propie cose c'è un apposito mercatino, con delle regole ben precise che tutti dovrebbero rispettare, anche i nuovi iscritti. Inoltre i nuovi iscritti dovrebbero capire che lo spirito di questo forum e per buona parte vespistico, non è un forum pubblicitario, credo che per farsi pubblicità ci siano altri canali. Detto questo ti invito a far parte del forum come tutti noi ed a partecipare attivamente alle nostre iniziative sia on-line che dal vivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suami Inviato 29 novembre 2009 - 18:07 Share Inviato 29 novembre 2009 - 18:07 Ho avuto un colloquio privato con il moderatore per cui abbiamo chiarito l'equivoco...comunque io mi sono permessa di scrivere in termini "publicitari" solo perchè era il contesto della discussione...si parlava di dove e come fare le toppe e mi sono permessa di entrare in discussione presentandomi...se rileggi dall'inizio tutta la discussione ti rendi conto che si pubblicizzano indirettamente tante altre persone prima che io scrivessi. Comunque...io prendo tutto come colpa mia e ritiro tutto...buona continuazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 29 novembre 2009 - 18:24 Share Inviato 29 novembre 2009 - 18:24 Ho avuto un colloquio privato con il moderatore per cui abbiamo chiarito l'equivoco... Comunque...io prendo tutto come colpa mia e ritiro tutto...buona continuazione. suvvìa, non c'è bisogno di prendersi 'colpe'... ----------- Melpignano, bello... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 novembre 2009 - 19:52 Share Inviato 29 novembre 2009 - 19:52 Ho avuto un colloquio privato con il moderatore per cui abbiamo chiarito l'equivoco...comunque io mi sono permessa di scrivere in termini "publicitari" solo perchè era il contesto della discussione...si parlava di dove e come fare le toppe e mi sono permessa di entrare in discussione presentandomi...se rileggi dall'inizio tutta la discussione ti rendi conto che si pubblicizzano indirettamente tante altre persone prima che io scrivessi. Comunque...io prendo tutto come colpa mia e ritiro tutto...buona continuazione. Va bene, hai ragione, mi cospargo il capo di cenere e ti chiedo umilmente perdono, quelli che "pubblicizzo" io indirettamente o no non vanno bene. Saluti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 30 novembre 2009 - 14:31 Share Inviato 30 novembre 2009 - 14:31 Era giá tutto chiaro. Non allunghiamo il brodo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts