Vai al contenuto

dimensioni reali bollo 1982 per ciclomotori

chicaro
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

quelli quadrati?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scaricato dalla discussione in rilievo su "come eravamo" ma poi se vado a stamparla mi viene circa 11x11 e non penso siano le dimensioni reali,ancora non ho comperato il portabollo(aspetto mostra scambio gambettola) quindi non so' le dimensioni reali in cm,qualcuno puo' aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

ti ringrazio ma cosi non mi aiuta a me servirebbe sapere la circonfernza del disco di quelli per motocicli e motocarrozzette e quello per velocipedi a motore 50 cc vi ringrazio in anticipo spero qualcuno risponda

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio ma cosi non mi aiuta a me servirebbe sapere la circonfernza del disco di quelli per motocicli e motocarrozzette e quello per velocipedi a motore 50 cc vi ringrazio in anticipo spero qualcuno risponda

Ho scritto 65x65 perchè immaginavo il tondo inscritto in un ipotetico quadrato... Quindi il diametro corretto è, ovviamente, 65 mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Link dove potete ricavare i bolli per i Ciao....ragazzi date un occhiata qui sembra dalla discussione che il diametro sia 5,2........ma sinceramente l'ho fatto stampare e mi sembra piccolo dico mi sembra perche non avendo ancora un portabollo per confrontarlo non lo so per certo. Modificato da chicaro
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le misure di quelli per motocicli ma cerco anche la misura di quelli per 50 cc la persona che a postato il bollo del 1982 potrebbe indicare la circonferenza del disco verde grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cavolo, ho letto motocicli, sono fulminato!

quelli per i velocipedi a motore sono lievemente più piccini di quelli per i motocicli leggeri e motocicli/motocarrozzette (che sono appunto 65mm)... non li ho mai misurati ma a naso potrebbero essere sui 55mm... vedo che sul forum del Ciao (tra l'altro sui cui hanno messo il link dei bolli che ho rifatto io :mrgreen:) dicono 52mm... effettivamente come misura potrebbe starci...

Link al commento
Condividi su altri siti