Vai al contenuto

Un altro amico che se ne va

zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz...15 anni...:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

R.I.P.

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma il casco? si sa se l'aveva ?

resto sempre basito a queste notizie.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

non so risponderti con esattezza,visto che per sfortuna sono fuori, ma pare di no.

so solo che ormai alla ricreazione non parleremo più di vespe, e non riusciremo mai più a fare una gara di accelerazione nel cortile della scuola. Mi prende lo spavento al sol pensiero di uscire in strada con la mia vespa. È già il secondo amico che perdo per colpa di ciclomotori nel giro di un anno. So solo che per ora ho accantonato tutte le idee e progetti per un corsa lunga, perché mi conosco troppo bene e non sono capace a regolare la mano destra. Purtroppo questi sono avvenimenti che ti mutano radicalmente il proprio modo guardare le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non so risponderti con esattezza,visto che per sfortuna sono fuori, ma pare di no.

so solo che ormai alla ricreazione non parleremo più di vespe, e non riusciremo mai più a fare una gara di accelerazione nel cortile della scuola. Mi prende lo spavento al sol pensiero di uscire in strada con la mia vespa. È già il secondo amico che perdo per colpa di ciclomotori nel giro di un anno. So solo che per ora ho accantonato tutte le idee e progetti per un corsa lunga, perché mi conosco troppo bene e non sono capace a regolare la mano destra. Purtroppo questi sono avvenimenti che ti mutano radicalmente il proprio modo guardare le cose.

15 anni sono davvero pochi per morire e la perdita di un amico è sempre una tragedia, ma il fato, o destino che dir si voglia, ha già segnato la data della nostra dipartita.

Usare la testa, il casco, tanta prudenza sempre ed essere consapevoli dei pericoli però sono già una bella cosa.

Un abbraccio alla famiglia di cui non riesco nemmeno ad immaginare il dolore.

R.I.P.

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

dimostri saggezza,usa sempre la testa e continua a divertirti.è il tuo tempo e devi fare le tue sperienze ,purtroppo la vita ci propina anche queste,non usare il casco non fa fighi il figo è quello che torna a casa,sono le parole che mi diceva mio padre ed io allora non avevo l 'obbligo di indossarlo ma aveva ragione lui.

oggi lo capisco e guido con calma una bestia da 200cv per 340kmh .mi spiace x il tuo amico casco o non casco avrebbe dovuto restare con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimostri saggezza,usa sempre la testa e continua a divertirti.è il tuo tempo e devi fare le tue sperienze ,purtroppo la vita ci propina anche queste,non usare il casco non fa fighi il figo è quello che torna a casa,sono le parole che mi diceva mio padre ed io allora non avevo l 'obbligo di indossarlo ma aveva ragione lui.

oggi lo capisco e guido con calma una bestia da 200cv per 340kmh .mi spiace x il tuo amico casco o non casco avrebbe dovuto restare con noi.

Straquoto, non posso dire altro :cry: R.I.P. Piccolo centauro un forte abbraccio alla famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Leggendo i commenti all'articolo,non indossava il casco.... Se al sud imparassero ad indossarlo...probabilmente si salvava.... Ditemi quello che volete... Ma la maggior parte delle volte è così...

si, hai perfettamente ragione. Diciamo che però questi avvenimenti stanno cambiando un po' il modo di pensare. Prima il 90% di chi era passeggero non indossava il casco, ora tra ibsequestri vari e due morti, almeno per la mia città, le cose sono radicalmente cambiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti all'articolo,non indossava il casco.... Se al sud imparassero ad indossarlo...probabilmente si salvava.... Ditemi quello che volete... Ma la maggior parte delle volte è così...

guarda che per quanto mi riguarda nelle nostre zone il casco lo indossano tutti..sarà perchè molti grano senza assicurazione.. (!!) o perchè appena una volante ti vede ti fa accostare e il mezzo lo rivedi dopo 3 mesi.. certo ci sarà qualche pirla ..e qualche ragazzino che persiste... ma per quest'ultimi sono i genitori a doversi meritare lavate di capo.se avessi un figlio di 15 anni che va in giro con na vespa truccata senza casco a fare gare d'accelerazione davanti scuola..(perdonami zichi se uso qualche tuo commento) probabilmete è da me che si dovrebbe guardare..e andrebbe a piedi per il resto dei suoi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

che brutta notizia.. un coetaneo che perde la vita in vespa..

non è questione di avere il motore potente o cosa, ci si può fare male anche andando in bicicletta.

personalmente ho preso l' abitudine di usare sempre guanti e giacca da moto quando giro in Vespa (oltre ai jeans, ma quelli li uso comunque), senza non riesco a guidare tranquillo.

poi è importantissima la prudenza quando si guida, 3/4 delle volte non sei tu a far macello, ma gli alti. in ogni caso cose dette e stradette.

purtroppo quando si va in moto è un rischio che si corre, ma con le dovute precauzioni i rischi si abbattono notevolmente.

rinnovo il dispiacere per la perdita di un giovane vespista, condoglianze alla famiglia e agli amici. RIP :-(

Link al commento
Condividi su altri siti