joedreed Inviato 3 maggio 2013 - 17:20 Share Inviato 3 maggio 2013 - 17:20 Ciao, c'è qualche tecnica particolare per non fare danni e smontare il padellino della small? Nel rimontarlo c'è qualche accortezza da seguire?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 maggio 2013 - 17:29 Share Inviato 3 maggio 2013 - 17:29 Non fare danni al padellino o alla vespa? Io che ho mani e braccia enormi per evitarmi ogni problema di ribaltament ho sdraiato la vespa su un letto di gomme coperte da una coperta di lana, e non ho fatto nessun danno. Non ricordo con esattezza da che lato l'ho coricata, ma mi pare a motore sotto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 3 maggio 2013 - 17:31 Share Inviato 3 maggio 2013 - 17:31 (modificato) Basta che appoggi la vespa sul lato mettendo qualcosa di morbido sotto, togli la ruota (con il padellino puoi, striscerà un po' sulla canna), sviti i due dadi che l'attaccano al collettore di scarico e quello con chiave da 13 che entra nel braccio motore (quello attaccato al telaio) e la sfili, per montarla il procedimento inverso Modificato 3 maggio 2013 - 21:06 da Joe75HGT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 maggio 2013 - 17:31 Share Inviato 3 maggio 2013 - 17:31 Non fare danni al padellino o alla vespa? Io che ho mani e braccia enormi per evitarmi ogni problema di ribaltament ho sdraiato la vespa su un letto di gomme coperte da una coperta di lana, e non ho fatto nessun danno. Non ricordo con esattezza da che lato l'ho coricata, ma mi pare a motore sotto. sdraiata sul lato della pedalina di avviamento - dal lato opposto manco Mandrake ci riesce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 maggio 2013 - 17:32 Share Inviato 3 maggio 2013 - 17:32 Basta che appoggi la vespa sul lato mettendo qualcosa di morbido sotto, togli la ruota (con il padellino puoi, striscerà un po' sulla canna), sviti i due dadi che l'attaccano al collettore di scarico e quello con chiave da 17 che entra nel braccio motore (quello attaccato al telaio) e la sfili, per montarla il procedimento inverso ................... .....puntandola tutta, prima, e iniziando a serrare dai dadi al collettore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 maggio 2013 - 17:34 Share Inviato 3 maggio 2013 - 17:34 Allora ricordavo bene. Tra l'altro prima o poi dovrò farla girare un po sta vespa, è ferma da una vita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 3 maggio 2013 - 17:36 Autore Share Inviato 3 maggio 2013 - 17:36 La appoggio sul lato motore, tolgo la ruota e inizio ad allentare il collettore al cilindro, poi allento l'attacco al carter e cerco di sfilare. Quando rimonto il Megadellino inizio a serrare dal collettore e poi passo al carter. Quanto devo serrare? Come una large? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 maggio 2013 - 17:39 Share Inviato 3 maggio 2013 - 17:39 La appoggio sul lato motore, tolgo la ruota e inizio ad allentare il collettore al cilindro, poi allento l'attacco al carter e cerco di sfilare. Quando rimonto il Megadellino inizio a serrare dal collettore e poi passo al carter. Quanto devo serrare? Come una large? Non esagerare al collettore al trave tira quanto vuoi: controlla che la flangia della padella vada bene aderente al piano del trave SENZA forzare al collettore Se forza o spessori dietro o....pieghi un po' la flangia (capita al 90% dei padellini NON originali) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 3 maggio 2013 - 17:42 Autore Share Inviato 3 maggio 2013 - 17:42 Grazie mille, ho capito bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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