samu50special1980 Inviato 4 maggio 2013 - 13:12 Share Inviato 4 maggio 2013 - 13:12 Un mio amico mi ha chiesto di scrivere questo post chiedendo possibili motivazioni per il seguente fenomeno: la sua vespa pk a motore caldo fa provenire degli strani rumori dal motore come se il volano grattasse sul carter interno. Ditemi le vostre ipotesi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 4 maggio 2013 - 15:55 Share Inviato 4 maggio 2013 - 15:55 (modificato) Un mio amico mi ha chiesto di scrivere questo post chiedendo possibili motivazioni per il seguente fenomeno: la sua vespa pk a motore caldo fa provenire degli strani rumori dal motore come se il volano grattasse sul carter interno.Ditemi le vostre ipotesi quanti km ha il motore? il volano (DA SPENTO, MI RACCOMANDO) balla in su, giù, destra, sinistra, fuori, dentro o è ben piantato e gira e basta? Il tuo amico ha controllato se il coprivolano o la cuffia ballano? Ha provato la vespa senza la pacchetta laterale? La candela è stretta? Modificato 4 maggio 2013 - 15:55 da sartana1969 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samu50special1980 Inviato 5 maggio 2013 - 09:48 Autore Share Inviato 5 maggio 2013 - 09:48 Per pacchetta intendi la bandina laterale dell'ala posteriore ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts