Sniperwolf Inviato 4 maggio 2013 - 15:23 Share Inviato 4 maggio 2013 - 15:23 Salve a tutti, sto cercando di chiudere i carter del motore della mia vba a cui ho cambiato l'albero con un pinasco e il gt con un pinasco 177 in ghisa. Veniamo alla parte dolente. Dopo aver chiuso i carter l'albero motore non scivola fluido ma fa un fischio come di gomma su metallo dal lato della frizione. Ecco una foto . premetto che ho cambiato i paraoli, i cuscinetti e non ho ancora messo una goccia di olio. Cosa fare ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 maggio 2013 - 16:03 MODERATOR Share Inviato 4 maggio 2013 - 16:03 Salve a tutti, sto cercando di chiudere i carter del motore della mia vba a cui ho cambiato l'albero con un pinasco e il gt con un pinasco 177 in ghisa.Veniamo alla parte dolente. Dopo aver chiuso i carter l'albero motore non scivola fluido ma fa un fischio come di gomma su metallo dal lato della frizione. Ecco una foto . premetto che ho cambiato i paraoli, i cuscinetti e non ho ancora messo una goccia di olio. Cosa fare ??? Hai oleato i cuscinetti ed i paraoli prima di montarli? Se non lo hai fatto prova a metter un goccio d'olio. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 5 maggio 2013 - 10:56 Share Inviato 5 maggio 2013 - 10:56 quoto, altra cosa, con mazzetta di gomma/rame/plastica prova a dare dei colpi sui due coni per centrare meglio l'albero: ocio che i pinasco son da buttare un po' dal lato frizione altrimenti la spalla non chiude la valvola correttamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts