Vai al contenuto

vespista etneo

doppiaeffe
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, sono filippo da catania. ho sempre avuto la vespa come due ruote, vengo da una pk50s (adesso regolarmente usata da mio padre) e ho un px125 del 2001.

in garage ho altre due vespe oltre queste, un 150 super e un'altra px125 che usa mio fratello.

purtroppo da un paio di anni non uso il vespone e prima di rimetterlo in moto ho deciso di portarlo dal carrozziere, dopo averlo smontato, per farlo del mio colore preferito... appena arriverà aprirò una discussione sul rimontaggio.

come gruppo termico monto un polini 177, e la padella orginale non quella con il catalizzatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Filippo, benvenuto!!

Certo che tu che sei di Catania dovresti proprio mettere una Megadella e farti sistemare il motore da MrOizo......avete tanti vespisti competenti da quelle parti...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per i motori sono a posto, nel tempo libero mi diletto a giocare al meccanico. spero di conoscere il vespista eteno anche per un caffè e scambiare 2 chiacchere.

cosa è una Megadella? sono un po gnurat!

Link al commento
Condividi su altri siti

per i motori sono a posto, nel tempo libero mi diletto a giocare al meccanico. spero di conoscere il vespista eteno anche per un caffè e scambiare 2 chiacchere.

cosa è una Megadella? sono un po gnurat!

La Megadella è una marmitta con un cono d'espansione (di varie misure) su base padellino; da ieri c'è anche il Megadellino per small (c'è anche su base siluro).

Ecco qui:

http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/14608-pep-marmitta-che-promette-polidella-33.html

e per small c'è da il Megadellino testato da me:

http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/14608-pep-marmitta-che-promette-polidella-46.html

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn fosse che verniciatura, tagliando motore e assicurazione, la rimessa in strada del trabiccolo mi fosse costata un migliaio di euri l'avrei presa al volo, ma appena possibile upgrado!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao benvenuto

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti