Laputa Inviato 4 maggio 2013 - 18:19 Share Inviato 4 maggio 2013 - 18:19 Ciao a tutti vorrei riverniciare la mia vespa 50r, non riesco a capire di che colore si tratta (ammesso che sia originale) qualcuno mi può aiutare? Sono indecisa tra Giallo Texas e Beige Versailles. E' del 1975. Allego foto, Grazie in anticipo a chi mi può aiutare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 4 maggio 2013 - 18:36 Share Inviato 4 maggio 2013 - 18:36 dalle foto sembra in tutto e per tutto il beige versailles 580! tra l'altro credo sia anche l'unico possibile perchè, se non ricordo male, il giallo texas lo hanno utilizzato dal 1976 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laputa Inviato 4 maggio 2013 - 19:07 Autore Share Inviato 4 maggio 2013 - 19:07 grazie mille! anch'io ero propensa per il beige versaille, ma più li guardavo più mi veniva il dubbio:orrore: posso approfittarne per chiederti se secondo te c'è qualche parte non originale da togliere / modificare? vorremmo provare a farla passare d'epoca, mi han detto che addirittura il tappetino non era previsto quando è uscita, o era un optional ora nn ricordo, quindi sarebbe da togliere.. è vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts