canotto Inviato Giugno 4, 2013 Autore Inviato Giugno 4, 2013 Megadella tutta la vita!!! megadella in arrivo e poi ne riparliamo ! ciao ! 0 Cita
canotto Inviato Giugno 12, 2013 Autore Inviato Giugno 12, 2013 (modificato) questa : appena montata ecco le prime impressioni: - il motore gira molto più libero - prende più giri - aumento di +12 km/h : da 78 a 90 penso però adesso che sia smagrita la carburazione devo provare a togliere il 108 e mettere un 110 o un 112 ... dopo ulteriori prove vi aggiorno ! ciao ! Modificato Giugno 12, 2013 da canotto 0 Cita
canotto Inviato Giugno 12, 2013 Autore Inviato Giugno 12, 2013 1.8?? non saprei lui l'ha definita "tipo sprint veloce a coni" ciao 0 Cita
Mason1981 Inviato Giugno 12, 2013 Inviato Giugno 12, 2013 Sulla mia per vbc ci sta inciso un numero che appunto e 1.8. Mega non ti ha detto il modello preciso ? 1.0 1.8 2.0.... La mia l'ha fatta con una sito di un px. 0 Cita
canotto Inviato Giugno 12, 2013 Autore Inviato Giugno 12, 2013 Oggi pomeriggio guardo e poi ti faccio sapere. Tu che lavori hai fatto sulla tua vbc? Sei riuscito a montare il pignone z23 drt? 0 Cita
Mason1981 Inviato Giugno 12, 2013 Inviato Giugno 12, 2013 Ho un 177 in ghisa, primaria da 24 e parastrappi a denti elicoidali del px200, albero anticipato e lucidato da Simone (mavsp) molle parastrappi gialle, si24/24 raccordato, vaschetta Drt n5, megadella 1.8, frizione Drt 7 molle, spingi frizione su cuscinetto e accensione del px ( sconato un volano originale e riconato un volano px). Testa a candela centrale della pinasco per 177. Ho due filtri originali del T5 devo modificare uno abbassandolo perché non posso montare il risavel. Non escludo di montare il cono della polini in futuro... Ah ho messo le ganasce del freno baffate della newfrem. 0 Cita
Mason1981 Inviato Giugno 12, 2013 Inviato Giugno 12, 2013 La primaria da 23 l'avevo montata sul motore originale che ora riposa in cantina... Se vuoi ho una frizione originale a 6 molle che mi avanza. 0 Cita
carloee Inviato Giugno 12, 2013 Inviato Giugno 12, 2013 +12 km/h??? però!!! li hai controllati col gps? ....:vespone:voglia di megadella.... 0 Cita
canotto Inviato Giugno 12, 2013 Autore Inviato Giugno 12, 2013 Ho un 177 in ghisa, primaria da 24 e parastrappi a denti elicoidali del px200, albero anticipato e lucidato da Simone (mavsp) molle parastrappi gialle, si24/24 raccordato, vaschetta Drt n5, megadella 1.8, frizione Drt 7 molle, spingi frizione su cuscinetto e accensione del px ( sconato un volano originale e riconato un volano px). Testa a candela centrale della pinasco per 177. Ho due filtri originali del T5 devo modificare uno abbassandolo perché non posso montare il risavel. Non escludo di montare il cono della polini in futuro... Ah ho messo le ganasce del freno baffate della newfrem. tanta roba ! eheheheh!! La primaria da 23 l'avevo montata sul motore originale che ora riposa in cantina... Se vuoi ho una frizione originale a 6 molle che mi avanza. adesso non posso più aprire il motore xchè la vespa mi serve il 22 giugno che mi sposo ! prossimamente ci penso ! grazie ! 0 Cita
canotto Inviato Giugno 12, 2013 Autore Inviato Giugno 12, 2013 +12 km/h??? però!!! li hai controllati col gps? ....:vespone:voglia di megadella.... col gps no, ho usato i cartelli prima di entrare nei centri abitati ...... :Lol_5::Lol_5: 0 Cita
Uno Inviato Giugno 12, 2013 Inviato Giugno 12, 2013 adesso non posso più aprire il motore xchè la vespa mi serve il 22 giugno che mi sposo ! ! Ora ho capito il perchè dovevi elaborare il motore... ti serve per la fuga!!! 0 Cita
canotto Inviato Giugno 12, 2013 Autore Inviato Giugno 12, 2013 Ora ho capito il perchè dovevi elaborare il motore... ti serve per la fuga!!! L'hai capita fratello!!!!! Ahahahahahah!!! In verità mi serve per l'ingresso in scena, ma per la fuga sono ancora in tempo! ;) 0 Cita
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