maxpepe Inviato 13 agosto 2013 - 12:53 Autore Share Inviato 13 agosto 2013 - 12:53 spero si capisca qualcosa...cmq ho misurato anche lo squish(forse) e mi sembra quasi assente ovvero lo stagno se schiacciato pochissimo alla lettura sembra e dico sembra 1.2/1.1 possibile...N.B. di tutto questo ne capisco ben poco o meglio niente:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 13 agosto 2013 - 22:36 Share Inviato 13 agosto 2013 - 22:36 E' una testa "normale" che se la tiri troppo si imbarca ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 13 agosto 2013 - 23:22 Autore Share Inviato 13 agosto 2013 - 23:22 in che senso se la tiro troppo:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 14 agosto 2013 - 02:56 Share Inviato 14 agosto 2013 - 02:56 Le viti che chiudono la testa vanno serrate con una certa forza, circa 16Nm. Se le serri con una forza troppo alta la testa si storce e sfiata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 14 agosto 2013 - 09:05 Autore Share Inviato 14 agosto 2013 - 09:05 il problema è che nn ho la dinamometrica e devo serrarli con una chiave a tubo classica.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 14 agosto 2013 - 09:18 Share Inviato 14 agosto 2013 - 09:18 Intanto vedi di spianarla bene. Poi vedi di procurarti una dinamometrica. Si trovano anche relativamente economiche. CHIAVE DINAMOMETRICA ORIGINALE MANNESMANN GERMANY NUOVO | eBay Fai in modo che nel range di utilizzo contenga i 16Nm altrimenti non te ne fai nulla. Senza la di quella o sei mooolto fortunato o avrai sempre la testa che sfiata, a meno che tu non abbia fatto una mano chirurgica nel serraggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 14 agosto 2013 - 09:22 Autore Share Inviato 14 agosto 2013 - 09:22 [ a meno che tu non abbia fatto una mano chirurgica nel serraggio. non penso proprio sono le prime volte che mi cimento in ciò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 22 agosto 2013 - 12:55 Autore Share Inviato 22 agosto 2013 - 12:55 problema nn risolto anzi peggio ora perde dalla filettatura della candela con conseguente bagnatura della stessa e difficoltà a farla ripartire..non so se se vede bene dalle foto ma a me sembra che la filettatura della candela abbia una spirale in più ma non tanto da poter montare una passo lungo o sbaglio?è possibile che la filettatura gia sia saltata....? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 22 agosto 2013 - 13:22 Share Inviato 22 agosto 2013 - 13:22 Fai una foto alla filettatura.. !?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 agosto 2013 - 10:18 Share Inviato 23 agosto 2013 - 10:18 Non può essere a passo lungo. Li hai qualcosa che impedisce alla candela di chiudere bene (qualche sbavatura?) o non la tiri abbastanza. Non può sfiatare dalla candela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 23 agosto 2013 - 11:43 Autore Share Inviato 23 agosto 2013 - 11:43 infatti è a passo corto e c'è una sbavatura dal lato esterno della testata come posso toglierla visto che nn è tanto comodo da lavorarci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 agosto 2013 - 13:12 Share Inviato 23 agosto 2013 - 13:12 Dipende dalla sbavatura. Quanto è grossa? non riesci a farla saltare con un cacciavite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 24 agosto 2013 - 11:44 Autore Share Inviato 24 agosto 2013 - 11:44 devo provare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 9 settembre 2013 - 08:52 Autore Share Inviato 9 settembre 2013 - 08:52 come mai la vespa mi si siede quando vado a mettere la terza?come rapporti dovrei avere i 18/67.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 9 settembre 2013 - 09:05 Share Inviato 9 settembre 2013 - 09:05 Configurazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 9 settembre 2013 - 09:11 Autore Share Inviato 9 settembre 2013 - 09:11 75cc p&p carburo 16.10 con max 57 padellino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 9 settembre 2013 - 09:25 Share Inviato 9 settembre 2013 - 09:25 75 DR / polini / pinasco ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 9 settembre 2013 - 09:50 Autore Share Inviato 9 settembre 2013 - 09:50 olympia:oops:....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 9 settembre 2013 - 09:51 Share Inviato 9 settembre 2013 - 09:51 Mmm Mmm una occhiata ai travasi? Smussi tolti??? Se lo monti di scatola credo vada come l'originale. La marmitta è nuova/rigenerata ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 9 settembre 2013 - 09:58 Autore Share Inviato 9 settembre 2013 - 09:58 la marmitta nuova e preso di scatola e montato c'è da dire che appena montato andava decisamente meglio:mah:..e nn è che ci abbia fatto tanti km ad oggi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 9 settembre 2013 - 10:21 Share Inviato 9 settembre 2013 - 10:21 Prova candela ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 9 settembre 2013 - 10:34 Autore Share Inviato 9 settembre 2013 - 10:34 nn fatta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 9 settembre 2013 - 11:16 Share Inviato 9 settembre 2013 - 11:16 Mmm una controllata alla carburazione???? Hai messo il getto a sentimento !? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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