Vai al contenuto

anche io et3

teach67
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

ciao a tutti, vi presento il mio nuovo giocattolino........ et3 del 82...... foto fatta con cellulare, poi mi attrezzo di digitale e aggiungo piu' immagini. che ve ne sembra?????

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vi presento il mio nuovo giocattolino........ et3 del 82...... foto fatta con cellulare, poi mi attrezzo di digitale e aggiungo piu' immagini. che ve ne sembra?????

Il cellulare buttalo, l'et3 vediamo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che li e' una vespa tra le piu' rare? Un vecchio conoscente di Sassari mi disse tanti anni fa che l'ET3 in Sardegna e' un modello praticamente inesistente...

Foto, foto, foto! (sul serio, stavolta :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

veramente bella!!!!!!! io però cambierei quel brutto specchietto e il tappetino rosso e nero,poi èm perfetta!!!!!!

complimenti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:oops::oops::oops: e calmaaaaaaaa si era sbiadita.........poi sono andato a fare 2 consigli di classe......e adesso la inserisco

et3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

no ho cambiato garage

Link al commento
Condividi su altri siti

vale le striscie sono già acquistate ma aspettavo qualcuno tipo panz che ha un conservato per chiedere le misure esatte per attaccarle.

Giustamente a me non le chiedi perché potrei aver seguito il tuo consiglio dopo la grippata, quindi potrei non aver più l'ET3 per prendervi le misure :Lol_5:

(Cmq mi sa che se cerchi bene nel forum ci dovrebbero essere già vari thread in merito).

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Complimenti!!:ok:

mo' però vogliamo delle foto fatte perbene, dei particolari.ecc

Re: anche io et3

un particolare curioso che mai avevo visto è il lucchetto per la ruota di scorta. after market o optional dell'epoca?????

Prima cosa...metti le strisce adesive sue, che sul chiaro di luna ci stanno da dio!!!:sbav:

:ciao:

sono già acquistate, aspettavo qualche volenteroso come panz che le ricava da uno splendido conservato......

Bella; ce l'ha il bordoscudo? A vederla di profilo non sembrerebbe...:mah:

si si lo ha tranquilli......:ok:

:ok: benvenuto nel club prof :mavieni::ciao:

grazie caro detto da te poi...... come dicevo a valerio, ho bisogno di sapere le misure per attaccare le striscie

grazie in anticipo per il tuo interessamento obbligatorio......:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Giustamente a me non le chiedi perché potrei aver seguito il tuo consiglio dopo la grippata, quindi potrei non aver più l'ET3 per prendervi le misure :Lol_5:

(Cmq mi sa che se cerchi bene nel forum ci dovrebbero essere già vari thread in merito).

ruggi non prendertela è che ho detto lorenzo perchè era passato prima sul tread........comunque ho qualche impiccio sull'impianto elettrico i prox gg chiedero' lumi. ho fatto i salti mortali a finirla ma non ho tempo causa lavoro di finire questi dettagli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ore 7-55. parcheggio davanti al bar. ore 8-00 la vespa rovesciata......:azz::cry:

comando gas incastrato, parafango e fianco sfregiati....... il tipo mi ha pure minacciato, dicendo pure che passo guai. peccato che l'ha detto davanti a diversi testimoni tra cui un poliziotto.... alle 12 ho appuntamento col figlio, vediamo se la componiamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ore 7-55. parcheggio davanti al bar. ore 8-00 la vespa rovesciata......:azz::cry:

comando gas incastrato, parafango e fianco sfregiati....... il tipo mi ha pure minacciato, dicendo pure che passo guai. peccato che l'ha detto davanti a diversi testimoni tra cui un poliziotto.... alle 12 ho appuntamento col figlio, vediamo se la componiamo....

non ho parole!!! Mi dispiace un sacco! Pure minacciato?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non ho parole!!! Mi dispiace un sacco! Pure minacciato?!?!

oh compare... io sogno di pallemmo...... te fazzo passare i guai..... peccato che c'erano 2 poliziotti che hanno sentito e che chiaramente hanno perorato la mia causa (si dice così?)

sono cose che possono capitare ma fa piu' stizza la reazione del tipo...... il fatto che sia siciliano mi rimbalza, poteva essere sardo o friulano, ma sempre un danno da risarcire c'è.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:orrore: azz............
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:orrore: azz............

mi sa che il comando gas ha sfondato il tachimetro... ha la lancetta ferma........:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti