Vespa 50 L Inviato 8 maggio 2013 - 14:21 Share Inviato 8 maggio 2013 - 14:21 Ti stavo facendo i mie più sinceri complimenti per la vespa e poi leggo quel che è successo...mi dispiace Pier :-( :-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 maggio 2013 - 14:42 MODERATOR Share Inviato 8 maggio 2013 - 14:42 ....azzzzz!!! :cry: comunque cerca dai, cerca i vedere il lati positivi..... quali? quelli della legge del menga? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 8 maggio 2013 - 15:15 Share Inviato 8 maggio 2013 - 15:15 ....azzzzz!!! :cry: comunque cerca dai, cerca i vedere il lati positivi..... Quali sarebbero? Che l'investitore non era armato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 8 maggio 2013 - 16:12 Share Inviato 8 maggio 2013 - 16:12 In effetti positivi ne vedo pochi. Tra quelli negativi c'è il fatto che il prof non si sia trovato nelle condizioni per prenderlo a scarpate nel sedere Comunque se non ho capito male, oltre ad esserci dei testimoni c'è anche un figliolo dell'energumeno che sembra già essere venuto a più miti consigli... vediamo se la cosa si può sistemare tramite lui... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 8 maggio 2013 - 16:39 Share Inviato 8 maggio 2013 - 16:39 (modificato) uffff...era una battuta:banana: ... aspettavo infatti solo che teach chiedesse quali fossero i lati positivi della faccenda...io gli avrei subito risposto che non ne ho davvero la minima idea ...e il mio era solo un invito a cercarsi almeno qualche lato positivo perche' senno' e' troppo una tragggedia :mrgreen::mrgreen: ....ok ok .. mi frusto da solo.... ..e comunque potrebbe esser peggio.... http://www.youtube.com/watch?v=ICSEjXdwcc8 Modificato 8 maggio 2013 - 16:48 da ilsimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 8 maggio 2013 - 16:57 Share Inviato 8 maggio 2013 - 16:57 No va bè, è un episodio spiacevole ma tragedia no dai... Le tragedie stanno nel forum Emergenze Quelle sì che son tragedie :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 8 maggio 2013 - 17:01 Share Inviato 8 maggio 2013 - 17:01 Io un consiglio posso dartelo, se non se ne viene velocemente a capo mi tutelerei con una querela, proprio nella stazione dei poliziotti che hanno assistito. Vedrai che correrà a risarcirti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 8 maggio 2013 - 18:25 MODERATOR Autore Share Inviato 8 maggio 2013 - 18:25 allora il figliolo mi ha chiamato e si è scusato per l'ennesima volta, facendomi notare che ha proprio cacciato via il papino ribelle. sembra u na personcina a modo, domani andiamo dal carrozziere pare sia il migliore in città spero abbia tempo da dedicare alla mia carretta (quel babbeo l'ha chiamata così). ma per questo che si potrà fare? allego foto.... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 maggio 2013 - 18:43 MODERATOR Share Inviato 8 maggio 2013 - 18:43 il contakm è andato per fortuna (economica) è il tipo in plastica ad attacco baionetta facile da reperire . per il resto un carrozziere sistema tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 8 maggio 2013 - 18:56 Share Inviato 8 maggio 2013 - 18:56 Mi fa piacere che si stia sistemando per il meglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 8 maggio 2013 - 19:35 Share Inviato 8 maggio 2013 - 19:35 Azz... leggo solo ora...te l'hanno già battezzata... Mi raccomando contralla bene il manubrio...semmai se danneggiato, al carrozziere lo fai mettere nel preventivo di riparazione!...Così si accorgeranno di quanto costa quella "carretta"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 8 maggio 2013 - 20:14 Share Inviato 8 maggio 2013 - 20:14 'zarola il chiaro di luna è pure il più bastardo da ritoccare poiché metallizzato. Ma sicurament eun carrozziere pro toverà la soluzione migliore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 8 maggio 2013 - 21:30 MODERATOR Autore Share Inviato 8 maggio 2013 - 21:30 Azz... leggo solo ora...te l'hanno già battezzata...Mi raccomando contralla bene il manubrio...semmai se danneggiato, al carrozziere lo fai mettere nel preventivo di riparazione!...Così si accorgeranno di quanto costa quella "carretta"... mi è venuto in mente che il sottomanubrio, dove scorre il tubo del gas potrebbe aver risentito....... domani gli faccio la tac :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 8 maggio 2013 - 21:38 Share Inviato 8 maggio 2013 - 21:38 mi è venuto in mente che il sottomanubrio, dove scorre il tubo del gas potrebbe aver risentito....... domani gli faccio la tac:ciao: Smonta,smonta... che non si sà mai, anche il manicotto dell'accelleratore Se poi ti serve un contakm orig., dovrei averlo in mezzo alle mie cianfrusaglie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 9 maggio 2013 - 08:14 MODERATOR Autore Share Inviato 9 maggio 2013 - 08:14 (modificato) Smonta,smonta... che non si sà mai, anche il manicotto dell'accelleratore Se poi ti serve un contakm orig., dovrei averlo in mezzo alle mie cianfrusaglie. grazie vale... ne terro' conto. non voglio strunzate vietnamite :ciao: Modificato 9 maggio 2013 - 20:59 da teach67 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 9 maggio 2013 - 15:08 Share Inviato 9 maggio 2013 - 15:08 mi pare francamente una storia incredibile... ti auguro che tutto si sistemi al più presto nel migliore dei modi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 10 maggio 2013 - 09:56 Share Inviato 10 maggio 2013 - 09:56 Novità Pier? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 10 maggio 2013 - 22:07 MODERATOR Autore Share Inviato 10 maggio 2013 - 22:07 siamo stati al carrozziere, quello che conosce lui e che non è il mio. per discrezione e per fretta li ho lasciati a discutere il prezzo della riparazione,raccomandandogli di passare al centro piaggio e chiedere quanto costa un contakm originale, non cineserie. tutto questo per redarguire pure il piccolo. domani lo contatto e vediamo che ha fatto... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruxt Inviato 11 maggio 2013 - 07:54 Share Inviato 11 maggio 2013 - 07:54 (modificato) scusate l'intromissione, condivido la mia sfiga vespa finita da 12 ore scarse et3 chiaro di luna, nove colli in vespa... risultato? comunque un bravo carrozziere la fa tornare perfetta... anche il chiaro di luna! Ps è dell'82 anche la mia!!! ahahahh speriamo non sia una maledizione delle chiaro di luna dell' 82! Modificato 11 maggio 2013 - 08:06 da ruxt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 11 maggio 2013 - 08:13 Share Inviato 11 maggio 2013 - 08:13 ruxt auguri di una pronta guarigione del polso,la vespa come dicevi si aggiusta tranquillamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruxt Inviato 11 maggio 2013 - 08:18 Share Inviato 11 maggio 2013 - 08:18 ruxt auguri di una pronta guarigione del polso,la vespa come dicevi si aggiusta tranquillamente grazie porto ancora un pò di segni ma sono guarito, è successo anno scorso a maggio! dopo l'inconveniente ho già percorso 2500km!! W la vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 11 maggio 2013 - 08:22 MODERATOR Autore Share Inviato 11 maggio 2013 - 08:22 ruxt piacere di leggerti, meno piacere vedere le tue foto. la tua intromissione è gradita, e come dici tu mi fa pensare che non sia l'anno giusto per le et3 chiaro di luna. vabbè passerà....... è peggio per la tua mano vedo..... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruxt Inviato 11 maggio 2013 - 08:38 Share Inviato 11 maggio 2013 - 08:38 ruxt piacere di leggerti, meno piacere vedere le tue foto. la tua intromissione è gradita, e come dici tu mi fa pensare che non sia l'anno giusto per le et3 chiaro di luna. vabbè passerà....... è peggio per la tua mano vedo..... :ciao: tutto passa, qualche segno rimane (consiglio spassionato mettetevi sempre i guanti), ma fa parte del gioco!! Per la tua bella affidati a un bravo carrozziere e vedrai che ritornerà come prima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts