fedefrank98 Inviato 7 maggio 2013 - 14:15 Share Inviato 7 maggio 2013 - 14:15 Ciao a tutti, sul sito della sip ho trovato un rubinetto benzina "fast flow" con il quale sostengono che la miscela fluisca più velocemente garantendo migliori prestazioni... Ma secondo me cambierebbe ben poco ... Che ne pensate?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 7 maggio 2013 - 14:17 Share Inviato 7 maggio 2013 - 14:17 Tutto dipende dal motore che si ha sotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 7 maggio 2013 - 14:30 Share Inviato 7 maggio 2013 - 14:30 effettivamente il rubinetto originale ha un passaggio "rallentato" se si usa un carburatore di grosse dimensioni con modifiche di giri elevati allora un passaggio più libero del carburante consentirebbe di garantire una corretta alimentazione,ciò non vuol dire che se uno ha il motore originale e mette qeusto rubinetto guadagna dei cavalli è solo per favorire l'alimentazione di motori molto spinti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 7 maggio 2013 - 14:41 Share Inviato 7 maggio 2013 - 14:41 Io l'ho dovuto montare per problemi di alimentazione dovuti allo svuotamento della vaschetta del mio phbh 28... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts