Alfio108 Inviato 7 maggio 2013 - 19:12 Share Inviato 7 maggio 2013 - 19:12 (modificato) Dopo cinque anni di riposo (Vespa 200 e)ho deciso di rivitalizzarla nel motore visto che come carozzeria va più che bene.. Ho cambiato tutti i fili completi di guarnizione ecc. Ho rivisionato testa e pistone . Ho cambiato i fili alla bobina che erano tutti scopertie bruciati. Revisione carburatore con nuove guarnizioni e pulitura. Nuova centralina che era guasta della ducati. come frezione e albero motore va bene. Il mio problema sta in questa vite leggendo nel forum e ricercando argomenti tutti dicono di metterla a 2.5 altre a tre non avendo strumenti per regolare i vari spruzzi. Voi che mi consigliate? Grazie a tutti... Modificato 7 maggio 2013 - 19:13 da Alfio108 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 7 maggio 2013 - 19:29 Share Inviato 7 maggio 2013 - 19:29 ti consiglio di provare! Nel senso che la chiudi tutta, poi la sviti di 2 giri e mezzo, ti fai un bel giro scaldando bene la vespa e senti come ti va; se ad esempio in rilascio acceleratore strappa o fa molti scoppiettii rimanendo su di giri devi svitare ancora per ingrassare, se rilasciando l'acceleratore e ridandolo fa dei vuoti potresti doverla svitare per lo stesso motivo e così via. Solo provando come va la vespa puoi trovare il giusto setting, e mi raccomando, regolala a vespa CALDA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfio108 Inviato 7 maggio 2013 - 20:02 Autore Share Inviato 7 maggio 2013 - 20:02 Grazie del consiglio. Vi aggiorno se avrò problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfio108 Inviato 13 maggio 2013 - 13:57 Autore Share Inviato 13 maggio 2013 - 13:57 Grazie del consiglio.Vi aggiorno se avrò problemi. Allora L'diale per la mia vespa 200 e della valvola Vite regolazione fine rapporto aria/benzina lo dovuta mettere a 2.5 ho avuto fra tante regolazioni la scelta ottiomale . Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts