pattonzo Inviato 7 maggio 2013 - 19:35 Share Inviato 7 maggio 2013 - 19:35 Ciao a tutti, sto programmando le ferie di quest'estate. L'idea è di andare in corsica, siamo in 2, io col px e il mio amico con un vnb3. Partiremo da Cittadella il 14 agosto, prima tappa a Bologna (pensavo più verso Sasso Marconi, tanto per spendere meno per passare la nottata). Secondo giorno (15 agosto) avvicinamento a Livorno dove prenderemo il traghetto il giorno seguente (16 agosto) alle 8 di mattina, quindi dovremo passare un'altra notte nei dintorni di Livorno. Partenza del traghetto il 16 agosto alle 8, arrivo a Bastia verso mezzogiorno, pranzo da qualche parte, partenza verso Ajaccio costeggiando la costa ovest, dove pensavo di passare la notte tra 16 e 17. 17 agosto partenza per San Bonifacio dove avremo un campeggio per una settimana (come campo base, poi ogni giorno una spiaggia diversa). Ripartenza il 24 mattina in direziona Bastia, abbiamo il traghetto il 25 agosto alle 14.00, quindi dovremo passare la notte del 24/25 da qualche parte (devo ancora decidere se raggiungere Bastia costeggiando la costa Est od Ovest. Come vi sembra il programma? I tragitti giorno per giorno sono volutamente non molto impegnativi visto il vnb3 e visto che in fondo siamo in vacanza Consigli e avvertenze varie? Ah, mi servirebbero consigli soprattutto su qualche b&b od hotel da spendere poco a Livorno (livornesi aiutooooo) e anche nei dintorni di ajaccio, in internet si trovano solo hotel dalle 3 stelle in su. Possibile che non ci siano posti un po' più economici in Corsica? Non importa che siano in riva al mare, tanto sarà per una sola notte, quindi anche nell'entroterra va benone! Ah, se qualcuno si vuol aggiungere al viaggio o è in corsica in quei giorni... ci si incontra sempre volentieri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 7 maggio 2013 - 19:39 Share Inviato 7 maggio 2013 - 19:39 Auguri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts