Vai al contenuto

LA VESPA E' COME IL MAIALE , NON SI BUTTA NULLA ......

guabixxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ogni sei mesi vado a Firenze per lavoro , e ogni volta ne approfitto per “raccattare” qualcosa di Vespistico per strada …

Prima un motore Sprint ad Alessandria , poi la GL 0102* nel Senese , poi un motore PX a Genova , stavolta un relitto di GL in provincia di Lucca .

L’ ho trovato su Ebay , come tutte le altre volte http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120213601595

Era a Gorfigliano , in un luogo sicuramente molto bello visto di giorno , su per le Apuane , ma fare quelle strade di notte , con un furgone , senza conoscerle e senza navigatore , non e’ stato esattamente il massimo ( per curiosita' guardate dov'e' .... ).

Telaio malmesso , aveva subito un tamponamento e con parecchi fori passanti da ruggine .

Motore bloccato , parafango ammaccato , manubrio rotto .

Chiaramente viste le condizioni l’ho presa per ricambi , molto utili per le mie due GL , e oggi approfittando della giornata piovosa l’ ho completamente smontata .

Ho recuperato parecchie cosette , visti i prezzi attuali per 111 Euro penso di aver fatto un buon acquisto , considerando che spesso chiedono di piu’ per il solo motore …..

Ciao

Guabix

lu2_200.jpg

lu1_228.jpg

lu_133.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ottimo!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma ora col telaio che ci fai? io a sto punto, visto che nn ci sono documenti, lo restaurerei da mettere in casa come oggetto d'arredamento (come ho fatto per uno special che ora giace in salotto, con sopra la sella un post-it con scritto "non sedetevi, soffro....." eheh

considerate che prima i miei erano contrari, ma da quando hanno visto che tutti qunati quando arrivano in casa la prima cosa che vanno a vedere è quella e che fanno 2000 complimenti, ora, la amano anche loro..huauhahuau

Link al commento
Condividi su altri siti