Gerbi Inviato 8 maggio 2013 - 18:07 Share Inviato 8 maggio 2013 - 18:07 Ciao a tutti Mi è capitata questa 160 Non ho mai fatto un conservativo Mi affido a voi esperti Consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 maggio 2013 - 18:45 MODERATOR Share Inviato 8 maggio 2013 - 18:45 riverniciata ,per fare un conservativo ci vuole San Simone da Viterbo........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 maggio 2013 - 18:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 maggio 2013 - 18:55 riverniciata ,per fare un conservativo ci vuole San Simone da Viterbo........... Infatti! Magari non è stata riverniciata proprio tutta, ma negli anni ha ricevuto almeno un ritocco generale. Prova a darle una lucidata con pasta da carrozziere e vedi se il colore è uniforme d'appertutto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbi Inviato 8 maggio 2013 - 22:32 Autore Share Inviato 8 maggio 2013 - 22:32 riverniciata ' date='per fare un conservativo ci vuole San Simone da Viterbo...........[/quote'] San SIMONE Mi aiuti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forbice Inviato 8 maggio 2013 - 22:51 Share Inviato 8 maggio 2013 - 22:51 ciao, complimenti per la vespa!!! San Simone da Viterbo, è un membro di questo forum. Il suo nome qui è : simonegsx, guarda i suoi restauri e poi vedrai il motivo perchè l'hanno fatto subito Santo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbi Inviato 10 maggio 2013 - 09:42 Autore Share Inviato 10 maggio 2013 - 09:42 ciao' date=' complimenti per la vespa!!! San Simone da Viterbo, è un membro di questo forum. Il suo nome qui è : simonegsx, guarda i suoi restauri e poi vedrai il motivo perchè l'hanno fatto subito Santo.....[/quote'] Spero si faccia vivo Simone per darmi qualche spunto.... Ma secondo voi intervenendo conservativamente.me la passano FMI? A cosa devo stare attento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 maggio 2013 - 15:30 MODERATOR Share Inviato 10 maggio 2013 - 15:30 Spero si faccia vivo Simone per darmi qualche spunto.... ? mandagli un mp. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts