fabber Inviato 9 maggio 2013 - 14:53 Share Inviato 9 maggio 2013 - 14:53 Vespa faro basso v30-2 t con documenti orignali - Accessori Moto In vendita Salerno Leggete il testo: (ma che cosa voleva fare?) vendo vespa faro basso v30t radiata con motore marciante 900 e dispongo anche di vespa faro basso v32t un po arruginita ma con documenti in regola le vendo in quanto il mio meccanico per la restaurazione di quella con i documenti e il passaggio dei componenti dalla v30t alla v32t mi ha chiesto troppi soldi per info contattatemi no perditempo o affaristi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 9 maggio 2013 - 15:10 Share Inviato 9 maggio 2013 - 15:10 tutto chiaro no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggg1987 Inviato 9 maggio 2013 - 16:23 Share Inviato 9 maggio 2013 - 16:23 (modificato) più che altro ci terrei a dire che ho fortissimi dubbi sull'onestà del venditore....annuncio apparso almeno 3 volte, perfettamente uguale, prima di questo...l'ho chiamato circa 2/3 giorni fa e l'interlocutore, impaurito forse che fossi del luogo, ha subito detto che le vespe non erano più in vendita e che l'annuncio era stato pubblicato accidentalmente. Sono certo che se chiamasse qualche amico del nord: le vespe sarebbero disponibili eccome!!! In campana!!!! Modificato 9 maggio 2013 - 16:24 da ggg1987 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts