tommyet3 Inviato 3 febbraio 2008 - 17:16 Share Inviato 3 febbraio 2008 - 17:16 Amici sapete dirmi a cosa servono quelle due stringhe attaccate con un bottone automatico sia dal lato destro che da quello sinistro all'altezza delle coscie dentro il Tucano urbano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 febbraio 2008 - 19:13 Share Inviato 3 febbraio 2008 - 19:13 Dovrebbero servire per fissare il Tucano allo scudo anteriore quando non lo usi. Ad intuito è, non sono possessore di Tucano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 3 febbraio 2008 - 19:40 Autore Share Inviato 3 febbraio 2008 - 19:40 No, non parlo di quelle due coppie di "lacci" all'altezza delle frecce anteriori, quelle ho capito che servono per mantenere il Tucano arrotolato quando non si usa; chiedevo cosa fossero e a che cosa servono le due stringhe con il bottone automatico che sono all'interno del tucano e che vanno dalla coscia fino al gluteo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 febbraio 2008 - 13:05 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 13:05 :boh: Non saprei aiutarti, mi spiace. Ci ho provato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 4 febbraio 2008 - 13:29 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 13:29 Forse servono per attaccare la copertura per il passeggero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 4 febbraio 2008 - 15:17 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 15:17 no, no! servono a limitare lo sventolio, spiego meglio. nell'uso cittadino vanno lasciate lì, non si usano e non servono, quando si tira un po' in tangenziale (sopratutto per i modelli senza S.G.A.S = SISTEMA GONFIABILE ANTISVENTOLIO = 2 salsicciotti gonfiabili) i due nastrini vanno slacciati e pizzicati sotto il sedere in modo da rendere più "solido" il tucano. in pratica non servono a niente comunque sule istruzioni è spiegato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braverunner Inviato 4 febbraio 2008 - 16:52 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 16:52 tomma',e te lo avevo detto che vanno sotto le chiappe (le tue)quando fai tragitti piu' lunghi e veloci.......ah gia' lunghi e... ..veloci!!??!!scherzi a parte se trovo il depliant di uno dei miei tucano te lo faccio vedere,..vvva buuon!! ?? cia tomma' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 4 febbraio 2008 - 18:00 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 18:00 Confermo: i due lacci sono fatti per essere infilati sotto al sedere. Lorenzo p.s.: SSTartaruga, ti ricordi di me? Mi hai "sponsorizzato" prestandomi il termoscud per andare all'elefante nel 2005! Grazie!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 5 febbraio 2008 - 09:19 Share Inviato 5 febbraio 2008 - 09:19 Confermo: i due lacci sono fatti per essere infilati sotto al sedere. Lorenzo p.s.: SSTartaruga, ti ricordi di me? Mi hai "sponsorizzato" prestandomi il termoscud per andare all'elefante nel 2005! Grazie!!!! no chi sei? mai visto!!! Ciao Lorenzo! sai dovè quel tucano? ce l'ha ancora Luca da qualche parte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 30 gennaio 2009 - 12:12 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 12:12 riprendo la discussione perchè anche io ho acqustato ieri il termoscud. Ho capito che quei due lacci vanno infilati sotto al sedere, ma senza nessun fissaggio o chiusura? Sono fatti solo per sedercisi sopra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 30 gennaio 2009 - 12:54 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 12:54 Ho capito che quei due lacci vanno infilati sotto al sedere, ma senza nessun fissaggio o chiusura? Sono fatti solo per sedercisi sopra? esattamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 gennaio 2009 - 13:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 gennaio 2009 - 13:19 riprendo la discussione perchè anche io ho acqustato ieri il termoscud.Ho capito che quei due lacci vanno infilati sotto al sedere, ma senza nessun fissaggio o chiusura? Sono fatti solo per sedercisi sopra? :sbonk: Scusa, ma non ho saputo resistere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 30 gennaio 2009 - 13:26 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 13:26 Gustav, grazie. Senatore... te possino magnà i cani alsaziani! ma leggi tutto tutto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 gennaio 2009 - 13:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 gennaio 2009 - 13:32 Gustav, grazie.Senatore... te possino magnà i cani alsaziani! ma leggi tutto? Eh già, direi proprio di sì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 30 gennaio 2009 - 17:10 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 17:10 no chi sei? mai visto!!! Ciao Lorenzo! sai dovè quel tucano? ce l'ha ancora Luca da qualche parte Ciao Tartaruga! scusa il tempismo ma mi ero perso la tua replica... di un anno fa'!!!! Cmq quel tuo termoscud io lo lasciai a Luca lì da Tonazzo... chissà dove sarà finito ora che Tonazzo (officina) ha chiuso... figurati che in una tasca interna avevo lasciato un "obolo" per te, per il "noleggio"... L205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts