iena Inviato 24 maggio 2013 - 12:26 Share Inviato 24 maggio 2013 - 12:26 Vai tranquillo , monta pure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 24 maggio 2013 - 12:32 Share Inviato 24 maggio 2013 - 12:32 Hai preso gli originali o i DRT? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoneVespaSuper Inviato 24 maggio 2013 - 12:57 Autore Share Inviato 24 maggio 2013 - 12:57 Hai preso gli originali o i DRT? non sono originali, li ho presi su ebay.. DRT sta per?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 24 maggio 2013 - 13:09 Share Inviato 24 maggio 2013 - 13:09 Con questi risolvi il problema di non sapere quanto avvitare duepercento.com I DRT sono questi. Con "originali" intendo "fatti come gli originali" non necessariamente marchiati Piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoneVespaSuper Inviato 24 maggio 2013 - 13:23 Autore Share Inviato 24 maggio 2013 - 13:23 I DRT sono questi. Con "originali" intendo "fatti come gli originali" non necessariamente marchiati Piaggio. allora sono orginali MVS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 24 maggio 2013 - 14:43 Share Inviato 24 maggio 2013 - 14:43 magari ditegli che nel carter ci va la parte del prigioniero con la filettatura corta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 24 maggio 2013 - 15:38 Share Inviato 24 maggio 2013 - 15:38 magari ditegli che nel carter ci va la parte del prigioniero con la filettatura corta... Premetto che ho solo da imparare ma in off Piaggio mi han detto l'opposto.mettendo il filetto lungo nel carter se tiri troppo si avvita e non si spana la sede.testuali parole. è una cazzata o c'è un fondo di verità.ripeto non è un contradditorio ma solo una richiesta x non sbagliare nel caso mi servisse. Ciao G Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 24 maggio 2013 - 15:39 Share Inviato 24 maggio 2013 - 15:39 Ho dimenticato il punto du domanda sorry. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 24 maggio 2013 - 15:44 Share Inviato 24 maggio 2013 - 15:44 Premetto che ho solo da imparare ma in off Piaggio mi han detto l'opposto.mettendo il filetto lungo nel carter se tiri troppo si avvita e non si spana la sede.testuali parole.è una cazzata o c'è un fondo di verità.ripeto non è un contradditorio ma solo una richiesta x non sbagliare nel caso mi servisse. Ciao G Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Ma è esattamente la stessa cosa ... il officina piaggio ti han detto di NON mettere il filetto lungo nel carter, Uno ti ha detto di mettere il filetto corto nel carter ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 24 maggio 2013 - 15:47 Share Inviato 24 maggio 2013 - 15:47 Perdonami ma hai letto male. Filetto lungo NEL carter Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 24 maggio 2013 - 15:52 Share Inviato 24 maggio 2013 - 15:52 ops, devo andare dall'oculista ... Cmq in TUTTI i motori che ho smontato ho sempre trovato il filetto lungo fuori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 24 maggio 2013 - 15:59 Share Inviato 24 maggio 2013 - 15:59 Nulla di male ;);) Bene allora lo prendo come un dogma: Filetto corto=carter Ciao Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoneVespaSuper Inviato 25 maggio 2013 - 14:45 Autore Share Inviato 25 maggio 2013 - 14:45 Cmq in TUTTI i motori che ho smontato ho sempre trovato il filetto lungo fuori Ma quindi per me che ho letto adesso, visto che ho montato il filetto lungo nel carter potrei incontrare qualche problema in futuro? C'è una ragione alla base del montaggio secondo Piaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 25 maggio 2013 - 14:46 Share Inviato 25 maggio 2013 - 14:46 Col filetto lungo in alto hai più margine di "avvitamento" con il gruppo rondella - grower - dado. Ma se riesci a prendere tutto il filetto anche con i prigionieri storti non hai problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.