Vai al contenuto

come mai ?

KIKKO PK
 Share

Recommended Posts

ciao vespisti, mi sta facendo uscire pazzo sta cosa non capisco come mai se la lascio dritta oppure a sinistra è tutto ok invece

quando la appoggio al muro la mia px150e quindi piegandola un po verso destra mi perde benzina dalla marmitta,sembra il classico difetto da spillo/galleggiante ma ho cambiato lo spillo ma lo fa uguale,il gallegiante è tutto ok secondo voi cosa può essere :testate:

grazie in anticipo;-)

Modificato da KIKKO PK
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le Vespe se le inclini a destra si ingolfano di benza fino

anche ad arrivare al punto di perdere benzina dalla marma.

Quindi, se proprio non puoi fare a meno di inclinarla a destra,

chiudi il rubinetto benzina, prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Era lo spillo difettoso, la prossima volta prima di rispondere devi essere sicuro.

Sono stufo di gente che risponde su i forum giusto per aumentare i messaggi basta!!!!!!!!

tutte le vespe se le inclini a destra si ingolfano di benza fino

anche ad arrivare al punto di perdere benzina dalla marma.

Quindi, se proprio non puoi fare a meno di inclinarla a destra,

chiudi il rubinetto benzina, prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da diversi fattori, tra i quali lo spillo ma anche il livello di benzina nel serbatoio e dal tipo di rubinetto che monti, ed è normale che se inclini la Vespa a destra entri benzina nel cilindro, tanto che è uno dei metodi per avviare la Vespa quando è fredda e si ha il cavetto dell'aria rotto.

Vesparolo ti ha scritto una cosa corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Era lo spillo difettoso, la prossima volta prima di rispondere devi essere sicuro.

Sono stufo di gente che risponde su i forum giusto per aumentare i messaggi basta!!!!!!!!

Kikko, se vuoi essere sicuro della diagnosi, al posto di chiedere sul forum portala dal meccanico. Come ti hanno detto anche altri, quello che ti ha detto vesparolo e' una delle tante possibili cause, ma senza vedere la vespa e come la inclini come si fa a capire.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Basta chiedere invece di dare risposte senza senso

Basta spiegare bene, non ritengo che siano state date risposte senza senso. Sei tu che hai chiesto consiglio, sei tu che avresti dovuto spiegare bene il tuo problema.

Direi che con questo si può chiudere.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bravo! meglio chiudere

Stai per caso cercando di far aumentare i tuoi messaggi?:Lol_5:

Sai dalle mie parti si dice che chi ha un sospetto ha un difetto e visto che hai pensato che vesparolo avessi risposto a caso per far aumentare i suoi messaggi.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti