Vai al contenuto

Cerco esperto zona Bassa Padovana

chiodo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, come potete leggere nella sezione viaggi ho intenzione di andare in agosto a capo nord con la mia vespa pk50 (lo so, mi sto dando del matto da solo).

Siccome riesco soltanto a smontare il carburatore, vorrei chiedere se c'è qualche esperto in zona Este/Monselice/Montagnana che abbia tempo e voglia a disposizione per insegnarmi a smontare il motore, in modo da riparare i danni più comuni che potrebbero capitare durante un viaggio lungo. Dietro compenso se volete:mrgreen:

P.S. Naturalmente la vespa da smontare e rimontare sarebbe la mia;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'hai sotto? Un 102? Non mi avventurerei con un pk50 originale!

Ho calcolato che dovrei percorrere circa 320km al giorno, in 8 ore dovrei tenere la media dei 40. Una delle prossime domeniche faccio una prova, mi faccio quel chilometraggio e vedo quanto ci metto e a che andatura. Comunque per parlare di questo, meglio utilizzare la discussione nella sezione viaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho calcolato che dovrei percorrere circa 320km al giorno, in 8 ore dovrei tenere la media dei 40. Una delle prossime domeniche faccio una prova, mi faccio quel chilometraggio e vedo quanto ci metto e a che andatura. Comunque per parlare di questo, meglio utilizzare la discussione nella sezione viaggi.

Non sapevo avessi aperto un topic in quella sezione, ti rispondo lì! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti