chiodo Inviato 9 maggio 2013 - 20:05 Share Inviato 9 maggio 2013 - 20:05 Ciao a tutti, come potete leggere nella sezione viaggi ho intenzione di andare in agosto a capo nord con la mia vespa pk50 (lo so, mi sto dando del matto da solo). Siccome riesco soltanto a smontare il carburatore, vorrei chiedere se c'è qualche esperto in zona Este/Monselice/Montagnana che abbia tempo e voglia a disposizione per insegnarmi a smontare il motore, in modo da riparare i danni più comuni che potrebbero capitare durante un viaggio lungo. Dietro compenso se volete:mrgreen: P.S. Naturalmente la vespa da smontare e rimontare sarebbe la mia;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 9 maggio 2013 - 20:13 Share Inviato 9 maggio 2013 - 20:13 Cos'hai sotto? Un 102? Non mi avventurerei con un pk50 originale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiodo Inviato 9 maggio 2013 - 20:23 Autore Share Inviato 9 maggio 2013 - 20:23 Cos'hai sotto? Un 102? Non mi avventurerei con un pk50 originale! Ho calcolato che dovrei percorrere circa 320km al giorno, in 8 ore dovrei tenere la media dei 40. Una delle prossime domeniche faccio una prova, mi faccio quel chilometraggio e vedo quanto ci metto e a che andatura. Comunque per parlare di questo, meglio utilizzare la discussione nella sezione viaggi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 9 maggio 2013 - 20:32 Share Inviato 9 maggio 2013 - 20:32 Ho calcolato che dovrei percorrere circa 320km al giorno, in 8 ore dovrei tenere la media dei 40. Una delle prossime domeniche faccio una prova, mi faccio quel chilometraggio e vedo quanto ci metto e a che andatura. Comunque per parlare di questo, meglio utilizzare la discussione nella sezione viaggi. Non sapevo avessi aperto un topic in quella sezione, ti rispondo lì! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts