Gerbi Inviato 10 maggio 2013 - 06:25 Share Inviato 10 maggio 2013 - 06:25 Buongiorno Una domanda Ho provato ad aprire questo blocco ma non ci riesco O meglio non riesco a togliere la vite che vedete in foto Ma è in prigioniero o è passante? Grazie d ell 'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 maggio 2013 - 07:38 MODERATOR Share Inviato 10 maggio 2013 - 07:38 Buongiorno Una domanda Ho provato ad aprire questo blocco ma non ci riesco O meglio non riesco a togliere la vite che vedete in foto Ma è in prigioniero o è passante? Grazie d ell 'aiuto E' passante, spesso come in questo caso si ossida e si blocca. Prova ad inondarla di svitol, lasciala qualche giorno, se anche in quel caso non riesci prova a scaldarla. Al massimo la trapani. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbi Inviato 14 maggio 2013 - 05:35 Autore Share Inviato 14 maggio 2013 - 05:35 Risolto!! Ho trapanato e tolto la testa e dopo aver scaldato bene bene,con un caccia spine e' uscita Grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts