Vespa 50 L Inviato 10 maggio 2013 - 10:54 Share Inviato 10 maggio 2013 - 10:54 Il mio libretto di circolazione non è a fogli, è stato per caso rifatto? Lo domando perchè il libretto di un amico che possiede il mio stesso modello ed immatricolata nello stesso anno, è appunto a fogli. Ovviamente è una mia curiosità! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 maggio 2013 - 19:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 maggio 2013 - 19:06 Il mio libretto di circolazione non è a fogli, è stato per caso rifatto? Lo domando perchè il libretto di un amico che possiede il mio stesso modello ed immatricolata nello stesso anno, è appunto a fogli. Ovviamente è una mia curiosità! Cosa intendi per "fogli"? I libretti di circolazione con la copertina rigida ed a "libretto"? Quel tipo di "libretti" nel 1982 non esisteva più, c'era già il modello "carta di circolazione", cioé unfoglio diviso in 6 rettangoli sul davanti e sul retro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 10 maggio 2013 - 21:06 Autore Share Inviato 10 maggio 2013 - 21:06 Cosa intendi per "fogli"? I libretti di circolazione con la copertina rigida ed a "libretto"? Quel tipo di "libretti" nel 1982 non esisteva più, c'era già il modello "carta di circolazione", cioé unfoglio diviso in 6 rettangoli sul davanti e sul retro. Ciao, Gino Grazie dell'info Gino, per "fogli" intendo libricino, proprio l'altro giorno il mio mecca mi ha fatto vedere il libretto di circolazione della sua Px del primo giugno 1982, ebbene si, cosa strana ma era a libricino! Probabilmente era un avanzo di libretti della Motorizzazione di Pesaro! Di li la mia curiosità di porre su VR questo quesito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 11 maggio 2013 - 04:18 Share Inviato 11 maggio 2013 - 04:18 Cosa intendi per "fogli"? I libretti di circolazione con la copertina rigida ed a "libretto"? Quel tipo di "libretti" nel 1982 non esisteva più, c'era già il modello "carta di circolazione", cioé unfoglio diviso in 6 rettangoli sul davanti e sul retro. Ciao, Gino Anche il libretto della mia P200E immatricolata a marzo dell'82 è con la copertina rigida a libretto, probabilmente anche questo era un'avanzo della motorizzazione di Caltanissetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 maggio 2013 - 11:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 maggio 2013 - 11:11 Sì, è possibile che i vostri "libretti" siano i resti di vecchie forniture (non tutte le motorizzazioni hanno gli stessi tempi di consumo). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 11 maggio 2013 - 11:17 Autore Share Inviato 11 maggio 2013 - 11:17 Bene ragazzi, svelato l'arcano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts