gian-GTR Inviato 15 maggio 2013 - 07:25 Share Inviato 15 maggio 2013 - 07:25 Certo, sarebbe bello avere un diagramma che raffronti le padelle modificate al padellino originale, ma questo servirebbe solo a titolo di curiosità, perchè sappiamo tutti benissimo che ogni motore è fine a se stesso e che le componenti per la resa ottimale sono tante.Le padelle modificate hanno alcune caratteristiche "di base", passatemi il termine, poi tutte le altre varianti andrebbero provate su ogni singolo motore di volta in volta ... Lo scarico migliore è quello cucito addosso al motore. (soprattutto se è un espansione!!!) Gg si si é solo una scusa per non andare a trovare felice con tutte le tue megadelle e provarle un po al banco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 15 maggio 2013 - 11:12 MODERATOR Share Inviato 15 maggio 2013 - 11:12 si si é solo una scusa per non andare a trovare felice con tutte le tue megadelle e provarle un po al banco A parte che io di Megadelle ne ho una sola (ed è fantastica per il mio motoraccio .. grazie Carmelo!) ma farei prima ad imbalsamare il diavolo che accostare Felice ad una Megadella ... e da una parte è un vero peccato! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 15 maggio 2013 - 15:02 Share Inviato 15 maggio 2013 - 15:02 A parte che io di Megadelle ne ho una sola (ed è fantastica per il mio motoraccio .. grazie Carmelo!) ma farei prima ad imbalsamare il diavolo che accostare Felice ad una Megadella ... e da una parte è un vero peccato! Gg Se mai un giorno proverò una padella modificata....... Sarà una FELICELLA:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 15 maggio 2013 - 17:51 Share Inviato 15 maggio 2013 - 17:51 Se mai un giorno proverò una padella modificata.......Sarà una FELICELLA:risata1: :risata: ma quella avrà cono pancia controcono e funziona solo con lamelle e grossi carburatori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 15 maggio 2013 - 19:11 Share Inviato 15 maggio 2013 - 19:11 anche i MDM hanno qualche comunanza con MEGA, questa l'ho vista poco fa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 15 maggio 2013 - 19:36 Share Inviato 15 maggio 2013 - 19:36 Io penso che dopo averle provate tutte su un motore diciamo "intermedio" (per esempio: Polini raccordato con albero ritardato, valvola originale e SI24, stop) ci si potrebbe fare un'idea del comportamento su motori meno spinti (p&p) e più spinti, idea che potrebbe essere molto vicina alla realtà. :risata:ma quella avrà cono pancia controcono e funziona solo con lamelle e grossi carburatori Ahahah ne sono sicuro :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 15 maggio 2013 - 19:44 Share Inviato 15 maggio 2013 - 19:44 Se parli di padelle a coni in genere, io la mia l'ho bancata A proposito, per un po' sono mancato dal forum, sono andato a vedere i risultati che hai ottenuto, non posso non congratularmi :applauso: ben fatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 16 maggio 2013 - 22:34 Share Inviato 16 maggio 2013 - 22:34 A proposito, per un po' sono mancato dal forum, sono andato a vedere i risultati che hai ottenuto, non posso non congratularmi :applauso: ben fatto! Grazie mille Lazzaro, non posso che essere lusingato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts