Utenti Registrati senatore Inviato 13 maggio 2013 - 05:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 maggio 2013 - 05:18 Allora ragazzi, ringrazio tutti per le varie delucidazioni, e chiedo scusa se non ho seguito alcune regole a quanto pare importanti di cui non ero a conoscenza.Per quanto riguarda questa vespa seguirò i vostri consigli, la lascerò perdere e opterò per altro. Grazie mille a tutti, alla prossima. Roberto Ok. Diciamo, a questo punto, che una buona lettura del nostro regolamento non potrà che farti bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrBrownston Inviato 13 maggio 2013 - 11:02 Autore Share Inviato 13 maggio 2013 - 11:02 Certamente, anche se in realtà l'ho fatta appena ho notato che ho scritto delle cose che non andavano dette. Sopratutto grazie a te Senatore. Grazie, Roberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts