pivez Inviato 11 maggio 2013 - 18:47 Share Inviato 11 maggio 2013 - 18:47 Buonaserea vespisti! Chiedo a voi che sicuramente ne sapete.... Ho un problema con la mia vespa... Ho tutte e quattro le frecce che non funzionano e il fanale che si spegne appena metto la prima e parto, ma si riaccende appena sono in folle... Premetto che il problema rimane con o senza l'intermittente. E ho smontato l'interruttore sul manubrio e ho risaldato il filo marrone che si era staccato... Secondo voi cosa è? Vin ringrazio in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramarro75 Inviato 11 maggio 2013 - 19:31 Share Inviato 11 maggio 2013 - 19:31 mi sa di falso contatto... solitamente la guaina si usura e scava le guaine in corrispondenza del tunnel dovre sfrega con le guaine dei cavi marce frizione ecc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivez Inviato 12 maggio 2013 - 10:09 Autore Share Inviato 12 maggio 2013 - 10:09 Ti ringrazio molto... E secondo te questo falso contatto è anche la causa delle 4 frecce che non vanno? Quindi devo smontare l'intero manubrio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramarro75 Inviato 12 maggio 2013 - 18:47 Share Inviato 12 maggio 2013 - 18:47 ci potrebbe essere la necessità di sfilare tutto l'impianto... se sei capace o ti fai aiutare a controllare la continutà dei fili con un Tester (multimetro) e cominci da qua.... i punti nevralgici sono dentro il manubrio e dentro il tunnel... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts