Vai al contenuto

Domanda sul colore numeri marcia vespa Px

Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Ho usato un pennellino con punta in gomma, smalto bianco da ritocchi per le auto e le sbavature le ho tolte con un fazzoettino di carta imbevuto di dlluente sintetico antinebbia! Per la foto avrò modo di fartela o più tardi oppure domattina! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro, Bianchi.

Vanno colorati di bianco. Il rosso è da escludere.

Ne siamo proprio sicuri?... io in casa ho questo comando cambio azzurro metallizzato :mah:

Comunque ottimo lavoro!

DSCF5641-001.jpg

Modificato da piero58
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne siamo proprio sicuri?... io in casa ho questo comando cambio azzurro metallizzato :mah:

Comunque ottimo lavoro!

Questo è azzurro metallizzato fjord 7004, il mio è 7002 azzurro metallizzato. ;-) Dammi conferma se è il primo, lo vedo più chiaro del mio.

Grazie Gabri! ;-)

Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è azzurro metallizzato fjord 7004, il mio è 7002 azzurro metallizzato. ;-) Dammi conferma se è il primo, lo vedo più chiaro del mio.

Grazie Gabri! ;-)

Dal vivo il colore del comando marce che ho postato è più scuro rispetto alla foto. Sinceramente non saprei qual è il codice esatto, ma ne ho viste un paio di azzurro metallizzato ma sempre con numeri in rosso... almeno quelle che ho visto io :mrgreen:

Modificato da piero58
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal vivo il colore del comando marce che ho postato è più scuro rispetto alla foto. Sinceramente non saprei qual è il codice esatto, ma ne ho viste un paio di azzurro metallizzato ma sempre con numeri in rosso... almeno quelle che ho visto io :mrgreen:

Infatti il topic l'ho aperto mostrando i miei dubbi, ora stanno decisamente aumentando, sulla rete non ci sono riscontri, mi assicuri che si tratta di un manettino conservato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il topic l'ho aperto mostrando i miei dubbi, ora stanno decisamente aumentando, sulla rete non ci sono riscontri, mi assicuri che si tratta di un manettino conservato?

Si è conservato mi è arrivato assieme ad altri ricambi ma ripeto, non conosco il codice del colore e no so di quale anno era il px a cui apparteneva.

Comunque se i colori della tua foto sono abbastanza fedeli, il mio risulta leggermente più chiaro.

Modificato da piero58
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Piero, il mistero si infittisce, riassumendo, 3 utenti tra cui Gabriele che ha la mia vespa (stesso anno e stesso colore) dicono che sono bianchi e tu mi dici di averne viste 2 più il tuo manettino con il colore rosso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è conservato mi è arrivato assieme ad altri ricambi ma ripeto, non conosco il codice del colore e no so di quale anno era il px a cui apparteneva.

Comunque se i colori della tua foto sono abbastanza fedeli, il mio risulta leggermente più chiaro.

Il tuo cambio è al 99% appartenente ad una px 7004 MM, infatti è più chiaro del mio ma il dubbio rimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo cambio è al 99% appartenente ad una px 7004 MM, infatti è più chiaro del mio ma il dubbio rimane...

Adesso l'ho guardato attentamente e di sicuro apparteneva ad un px con avviamento elettrico. C'è la sede per il pulsante che aziona il dispositivo antiripetitivo per l'avviamento, e sotto riporta il codice che si vede in foto.

Probabilmente si tratta come dici tu di due colori differenti.

DSCF5643.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Piero, il mistero si infittisce, riassumendo, 3 utenti tra cui Gabriele che ha la mia vespa (stesso anno e stesso colore) dicono che sono bianchi e tu mi dici di averne viste 2 più il tuo manettino con il colore rosso....

Giorgio chiedo venia,ieri ero un po incasinato,devo avere fatto confusione con la special,che ha appunto i colori bianchi,il Px invece rossi.

non ho però documentazione fotografica antecedente il restauro del 2008 in merito,quindi può benissimo essere che prima fossero bianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti