Utenti Registrati senatore Inviato 12 maggio 2013 - 08:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 maggio 2013 - 08:24 (modificato) Salve amici. Il mio carissimo amico Pasquale Mesto, mi ha informato di questa iniziativa che potete vedere meglio nella locandina e nel programma allegato. I punti che la manifestazione toccherà, sono svariati. Li potete conoscere leggendo il programma della manifestazione, che toccherà, da Otranto a Lecce, molti comuni salentini. Vi chiedo, se possibile, di fare da cornice alla manifestazione e/o di unirvi ad essa contattando i n° telefonici riportati sulla locandina. Verranno motociclisti provenienti da tutta Italia ed anche da oltre confine, per cui avremo occasione di vedere moto particolarmente prestigiose. ASMS - PROGRAMMA COSTA A COSTA 2013 (2).doc P.s.: la manifestazione, si svolgerà in diversi giorni, a partire da mercoledì 5 giugno e si concluderà sabato 8 giugno. Modificato 12 maggio 2013 - 08:26 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 19 maggio 2013 - 09:29 Share Inviato 19 maggio 2013 - 09:29 Per chi è della zona,vorrei precisare, che sabato 8 Giugno mattina dalle ore 11:30 è prevista una sosta a San Cesario di Lecce in piazza G.Garibaldi con esposizione delle moto e inaugurazione della p.tta intitolata a OTELLO ALBANESE costruttore di motocicli(1903-1965), ventiseienne meccanico di San Cesario di Lecce, che decise di costruire un originale propulsore monocilindrico a 3 valvole, per uso motociclistico, da lui ideato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 19 maggio 2013 - 12:35 Share Inviato 19 maggio 2013 - 12:35 Sapevo da tempo della manifestazione , purtroppo per pegni lavorativi sono fuori..... Salutami Pasquale Ranieri ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 19 maggio 2013 - 14:41 MODERATOR Share Inviato 19 maggio 2013 - 14:41 se per quei giorni ho la moto disponibile, perchè non farmi qualche km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 19 maggio 2013 - 15:28 Share Inviato 19 maggio 2013 - 15:28 Una capatina a Lecce o San Cesario si può fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 maggio 2013 - 16:29 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2013 - 16:29 Per chi è della zona,vorrei precisare, che sabato 8 Giugno mattina dalle ore 11:30 è prevista una sosta a San Cesario di Lecce in piazza G.Garibaldi con esposizione delle moto e inaugurazione della p.tta intitolata a OTELLO ALBANESE costruttore di motocicli(1903-1965), ventiseienne meccanico di San Cesario di Lecce, che decise di costruire un originale propulsore monocilindrico a 3 valvole, per uso motociclistico, da lui ideato. Pasquale, è un cultore della Motolecce, e credo che abbia anche un discreto dossier. Sapevo da tempo della manifestazione , purtroppo per pegni lavorativi sono fuori..... Salutami Pasquale Ranieri ..... Volevi dire, forse, che sarai sotto.......................acqua? Per i saluti, senz'altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 19 maggio 2013 - 18:11 Share Inviato 19 maggio 2013 - 18:11 Pasquale, è un cultore della Motolecce, e credo che abbia anche un discreto dossier. Volevi dire, forse, che sarai sotto.......................acqua? Per i saluti, senz'altro. Si sono sotto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 maggio 2013 - 18:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2013 - 18:18 Ranieri, sai se è possibile partecipare anche ad una parte della manifestazione e come? Comunque, vedrò di contattare Pasquale. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 19 maggio 2013 - 18:48 Share Inviato 19 maggio 2013 - 18:48 E' l'occasione per presentare ai concittadini la mia dinoccolata G/S........ very well:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 maggio 2013 - 19:00 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2013 - 19:00 Ranieri, sai se è possibile partecipare anche ad una parte della manifestazione e come? Comunque, vedrò di contattare Pasquale. Ciao, Gino Gino, se serve, a disposizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXneve Inviato 25 maggio 2013 - 07:28 Share Inviato 25 maggio 2013 - 07:28 Ciao Ezio, se fai un salto in piazza S. Oronzo con la rossa fammi sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 giugno 2013 - 06:15 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2013 - 06:15 Giusto per ricordare la manifestazione di domani a Lecce, riporto in alto la discussione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 giugno 2013 - 10:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2013 - 10:06 Giusto per ricordare la manifestazione di domani a Lecce, riporto in alto la discussione. La famigliola sarà presente con VBB2 (oppure Lambretta 150 DL, devo controllare se parte dopo 2 anni ferma! ), ET3 e due mini vespiste al seguito. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2013 - 13:52 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2013 - 13:52 Alcuni momenti della manifestazione a San Cesario, dove i motociclisti sono arrivati per l'intitolazione di una Piazza ad Otello Albanese, eclettico personaggio, meccanico e costruttore della MotoLecce: In piazza per la cerimonia, alcune foto d'epoca illustranti la Scuderia MotoLecce al completo, il motore ideato da Otello Albanese, ed altro, appartenenti all'Archivio Storico Motociclistico Salentino, di cui Pasquale Mesto è ideatore . Più tardi, da Piazza S. Oronzo a Lecce, una carrellata di foto più particolari. Alla manifstazione, tra gli altri, sono intervenuti il Prof. Augusto Farneti e Benito Battilani, e scusate se è poco!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2013 - 18:04 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2013 - 18:04 Salve, come da programma, sono stato a Piazza S. Oronzo a Lecce. Arrivato, vedo tutte le moto schierate dietro delle transenne ed allora ho parcheggiato la vespa dietro un cartellone, non sul marciapiedi, e sono andato a chiedere agli amici dove dovessi metteremi, visto che la mia vespa non era degna di stare al cospetto di cotanta anzianità. Ok, ho tardato qualche minuto e poi ho messo la vespa insieme a quelle degli amici del V. C. Alezio. Dopo un po', vedo fare capolino dalle staffe del parabrezza un foglietto di carta. Ho pensato fosse il volantino di qualche raduno e così, incuriosito, l'ho preso per leggerlo: altro che volantino, era una multa!!! 24 euro, per infrazione all'art. 39 e cioè sosta in area pedonale urbana. :rabbia: Dopo circa un'ora, riesco a beccare il solerte vigile. Lo fermo, e gli spiego appunto che sono intervenuto ad un raduno motociclistico e che la vespa l'ho fermata in un angolino della piazza, dove peraltro non dava fastidio a nessuno, non intralciava nulla, non occupava nessuno spazio designato per altro scopo, non impedivo il transito ai disabili, e mi ero allontanato al solo scopo di chiedere dove dovessi mettermi. Il solerte vigile mi risponde che lui non può e non deve guardare tutte ste cose, vicino alla vespa non c'era nessuno ed allora ha preso carta e penna e buonanotte al secchio e che dovevo anche ringraziarlo perchè altri suoi colleghi, invece di contavvenzionarmi per 24 euro, lo avrebbero fatto per 121, e che appunto, si trattava solo di 24 euro!!! Ovviamente, mentalmente, l'ho mandato a raggiungere i suoi defunti sciolti! Va buò, tornando a noi, eccovi una carrellata di moto che non capita tutti i giorni di vedere: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2013 - 18:09 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2013 - 18:09 Ancora: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2013 - 18:16 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2013 - 18:16 Ancora: Quì, invece, la parte posteriore delle moto, da dove si può notare la provenienza ed anche che, c'è chi se ne frega, e fa benissimo, del fatto che la moto abbia la targa nuova, cosa considerata da molti un qualcosa di aberrante: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2013 - 18:18 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2013 - 18:18 Ultime: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 giugno 2013 - 18:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2013 - 18:29 (modificato) Ed ecco alcune "motorette" parcheggiate in Piazza S. Oronzo a Lecce : di fianco alle più gettonate Guzzi e Gilera, si trovavano meno usuali BMW, BSA, Nimbus, Sertum, Rudge, ecc.. Insomma, un gran bel vedere! Azz! Ranieri mi ha battuto sul tempo! Ciao, Gino Modificato 10 giugno 2013 - 10:20 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2013 - 19:23 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2013 - 19:23 Azz! Ranieri mi ha battuto sul tempo! Beh Gino, purtoppo, quella cazzarola di multa, mi ha infastidito non poco e mi giravano le balls e sono andato via! Sto ancora pensando a quel "simpatico" vigile; ma dico io, in una manifestazione di moto che fa questo, va a multare proprio una moto (va beh, vespa) parcheggiata, per aver parcheggiato in zona pedonale? Ma se proprio nella zona pedonale c'era il raduno! Vorrei sapere cosa c'era di strano nel trovare una moto proprio lì??? Spero che spenda 24 euro per comprarsi un bel suppostone, ma di quelli fatti proprio a modo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 8 giugno 2013 - 19:56 Share Inviato 8 giugno 2013 - 19:56 ...... per comprarsi un bel suppostone, ma di quelli fatti proprio a modo!!!...... una supposta americana..... mi dispiace per la tua disavventura, grazie per le foto che avete condiviso con chi non è potuto venire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts