Zagor82 Inviato 12 maggio 2013 - 15:00 Share Inviato 12 maggio 2013 - 15:00 A fine estate vorrei far riverniciare completamente la mia Specialina. Considerate che la porterei al carrozziere completamente smontata e già sabbiata!(la sabbiatura la fa' una piccola ditta qui in zona!) Oltre al verniciarla ci sono da tappare i 6 fori(vedi foto) fatti da un proprietario precedente. Secondo voi che prezzo posso spuntare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramarro75 Inviato 18 maggio 2013 - 18:35 Share Inviato 18 maggio 2013 - 18:35 quante mani di vernice la vespa ha? valuta bene, se il suo fondo originale non è intaccato dalla rugine io personalmente sono contro la sabbiatura... una bella levigatrice e scarichi la vernice in eccesso fino ad arrivare al fondo.... la vespa sembra messa bene e se sotto non c'è stucco e non ci sono parti da addirizzare con meno di 500 ce la dovresti fare per un buon lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zagor82 Inviato 18 maggio 2013 - 18:55 Autore Share Inviato 18 maggio 2013 - 18:55 Sono passato dal carrozziere l'altro giorno,per ora ha tappato i buchi con un po' di stucco,a fine estate gliela porto,mi salda i buchi e rivernicia lo scudo(fronte-retro) con qualcosa in piu' di 200 euro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max80 Inviato 18 maggio 2013 - 19:16 Share Inviato 18 maggio 2013 - 19:16 Quoto ramarro! io portandola smontata e sgrossata ne pagai 350€uri! Per un px con vernice metallizzata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts