cavallino Inviato 12 maggio 2013 - 18:12 Share Inviato 12 maggio 2013 - 18:12 Ciao a tutti, possiedo una struzzo del 56 quindi una vl3 dovendo rifare i dischi frizione mi sono ho intrapreso lo smontaggio e mi sono imbattuto in un problema il dado a castello era andato.ho dovuto intervenire con le maniere forti quindi con un trapano a colonna ed il risultato lo ho avuto. Il problema che nell'est rare il pacco frizione non ho fatto attenzione ai rulli dell'ingranaggio e mi son caduti.prontamente recuperati ora mi trovo nel dubbio del loro numero estratto qualcuno mi può aiutare!!!! Io ne ho recuperati e ricollocati 29 ma forse ne entrerebbe ancora uno. Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 13 maggio 2013 - 12:39 Share Inviato 13 maggio 2013 - 12:39 nel mio vl3 sono 29 quindi sembra ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavallino Inviato 13 maggio 2013 - 15:04 Autore Share Inviato 13 maggio 2013 - 15:04 grazie mille giorgio non avrei saputo dove trovare questa info. ps io sono un carrozziere per qualsiasi consiglio basta chiedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts