t5rosso Inviato 3 aprile 2016 - 18:18 Share Inviato 3 aprile 2016 - 18:18 i prigionieri si avvitano dalla parte filettata piu' lunga verso il carter, quello in alto che porta la prolunga deve sporgere 126 mm gli altri 120 mm . io consiglio di misurare sempre le sporgenze e di togliere i prigionieri solo in caso di effettiva necessita' in quanto il montaggio in fabbrica avviene con leggero forzaggio che allo smontaggio e rimontaggio sparisce. ho finito prima di fare due helycoil per sistemare un carter massacrato. t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emameme Inviato 3 aprile 2016 - 18:51 Share Inviato 3 aprile 2016 - 18:51 i prigionieri si avvitano dalla parte filettata piu' lunga verso il carter, quello in alto che porta la prolunga deve sporgere 126 mm gli altri 120 mm . io consiglio di misurare sempre le sporgenze e di togliere i prigionieri solo in caso di effettiva necessita' in quanto il montaggio in fabbrica avviene con leggero forzaggio che allo smontaggio e rimontaggio sparisce. ho finito prima di fare due helycoil per sistemare un carter massacrato. t5rosso Io ho appena verificato, li ho tutti a 124mm tranne quello dove si mette la prolunga che è lungo 106mm. Mi sa che devo mettergli la Loctite viola, se no faccio qualche pastrocchio. Ma è normale che chiudendo la testa dal prigioniero della prolunga, il dado mi sta fermo e gira il prigioniero?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 3 aprile 2016 - 19:59 Share Inviato 3 aprile 2016 - 19:59 no loctite idadi devono girare senza frizionare o far girare i prigionieri altrimenti tirano sui filetti di alluminio anziche sui filetti del prigioniero parte alta mettendo in tensione il prigioniero. t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emameme Inviato 3 aprile 2016 - 20:07 Share Inviato 3 aprile 2016 - 20:07 Domani provo a comprare dei dadi nuovi. Se no devo pulire la filettatura dei prigionieri o addirittura cambiarli. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts