eleboronero Inviato 12 maggio 2013 - 19:04 MODERATOR Share Inviato 12 maggio 2013 - 19:04 dovrei copiare un cd musicale che possa essere letto da tutti i lettori.Ho provato ma non riesco a farlo o almeno puo' essere ascoltato solo con il pc e con il programma VLC. il cd mi dice che è in cdfs. dato che con il pc sono una capra qualcuno sa come fare? da quel che ho capito si tratta di una protezione per non far duplicare il contenuto o sbaglio?grazie a chi sapra' aiutarmi:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 maggio 2013 - 20:16 Share Inviato 12 maggio 2013 - 20:16 Che programma usi per masterizzarlo? Io con "Nero" non ho mai avuto di questi problemi, ma nel dubbio potresti copiare i brani sul pc in formato MP3, forse con "CDex" ?, e poi masterizzare gli MP3. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 maggio 2013 - 08:28 MODERATOR Autore Share Inviato 13 maggio 2013 - 08:28 grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 13 maggio 2013 - 08:50 Share Inviato 13 maggio 2013 - 08:50 Se CDex non avesse la possibilità di gestire tale estensione si può utilizzare il software gratuito "Alternate CDFS.VXD", scaricabile dalla pagina http://www.sonicspot.com/alternatecd...tecdfsvxd.html o dalla pagina http://www.softpedia.com/public/cat/...-1-2-28.shtml. Si tratta di una estensione del sistema operativo (Windows 95/98/Me) da installare, dopo di che è possibile copiare i file CDFS dal CD al disco rigido in formato WAV. E' così possibile trasformarli in MP3 con uno dei tanti decoder. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 maggio 2013 - 11:41 MODERATOR Autore Share Inviato 13 maggio 2013 - 11:41 grazie ho risolto appunto cos'ì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts