gpz600r Inviato 29 maggio 2013 - 16:39 Autore Share Inviato 29 maggio 2013 - 16:39 se gli astucci a rulli sono quelli che ti ho detto non guardare la guarnizione a labbro vecchia.tu monta gli astucci in maniera tale che siano rientranti di 2mm rispetto alla sede che li ospita la guarnizione a labbro che ti serve è questa: Anello di tenuta / O-Ring | SIP-Scootershop.com Si infatti devo far entrare un po di più le gabbie e per le guarnizioni ancora non le ho trovate nella mia zona (litorale romano da fiumicino a civitavecchia) ma insisto; ordinare solo quelle non è conveniente. (le avevo ordinate ma ho sbagliato misura) Attenderò di fare un ordine con altre cose. Grazie per la continua assistenza a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 29 maggio 2013 - 19:40 Share Inviato 29 maggio 2013 - 19:40 Si infatti devo far entrare un po di più le gabbie e per le guarnizioni ancora non le ho trovate nella mia zona (litorale romano da fiumicino a civitavecchia) ma insisto; ordinare solo quelle non è conveniente. (le avevo ordinate ma ho sbagliato misura) Attenderò di fare un ordine con altre cose. Grazie per la continua assistenza a tutti! Se non le trovi e le vuoi subito fammi un fischio. Te le compro e te le spedisco: tutto a mio prezzo di costo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramarro75 Inviato 29 maggio 2013 - 19:59 Share Inviato 29 maggio 2013 - 19:59 Sartana sei sempre un Mito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpz600r Inviato 29 maggio 2013 - 20:21 Autore Share Inviato 29 maggio 2013 - 20:21 Sartana sei sempre un Mito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 maggio 2013 - 09:25 Share Inviato 30 maggio 2013 - 09:25 non è per volertele prendere eh, per carità, ma io stasera o domani vado dal ricambista. Per come sono messo non so quando ci torno Nel caso, fa sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpz600r Inviato 30 maggio 2013 - 13:02 Autore Share Inviato 30 maggio 2013 - 13:02 non è per volertele prendere eh, per carità, ma io stasera o domani vado dal ricambista.Per come sono messo non so quando ci torno Nel caso, fa sapere ma x carità neanche l'ho pensato! grazie per la cortesia, speriamo di trovarle qui a Roma (ci mancherebbe il contrario). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 maggio 2013 - 14:04 Share Inviato 30 maggio 2013 - 14:04 ma x carità neanche l'ho pensato! grazie per la cortesia, speriamo di trovarle qui a Roma (ci mancherebbe il contrario). vedo di prendere BENE le misure di quelli che vanno bene, poi le posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts