mazzopf Inviato 13 maggio 2013 - 06:25 Share Inviato 13 maggio 2013 - 06:25 Ciao a tutti, ho montato la forcella col freno a disco sulla mia PX Arcobaleno la frenata è decisamente migliorata. La pompa freno anteriore avrebbe anche il contatto per la luce dello stop ma il meccanico mi dice che l'impianto elettrico dei due modelli (Arcobaleno e MY) è diverso e perciò non me l'ha collegato. E' vero? Qualcuno l'ha montato e risolto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 13 maggio 2013 - 06:54 Share Inviato 13 maggio 2013 - 06:54 non conosco l'impianto dei due modelli ma posso dirti per certo che l'unica variante che può esserci è sul tipo di contatto,NC o NA cioè normalmente aperto o normalmente chiuso,ciò sta a significare che volendo ti basterebbe sostituire il tipo di interruttore e collegare i fili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 maggio 2013 - 07:05 MODERATOR Share Inviato 13 maggio 2013 - 07:05 non conosco l'impianto dei due modelli ma posso dirti per certo che l'unica variante che può esserci è sul tipo di contatto,NC o NA cioè normalmente aperto o normalmente chiuso,ciò sta a significare che volendo ti basterebbe sostituire il tipo di interruttore e collegare i fili I PX (ad eccezione degli elestart) hanno tutti gli interruttori tranne quello del clacson nomralmente aperto. Per rfar funzionare lo stop con il frebo anteriore, basta allungare i due fili che vanno al pedale del freno posteriore fino all'interuttore di quello anteriore. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.