mazzopf Inviato 13 maggio 2013 - 06:25 Share Inviato 13 maggio 2013 - 06:25 Ciao a tutti, ho montato la forcella col freno a disco sulla mia PX Arcobaleno la frenata è decisamente migliorata. La pompa freno anteriore avrebbe anche il contatto per la luce dello stop ma il meccanico mi dice che l'impianto elettrico dei due modelli (Arcobaleno e MY) è diverso e perciò non me l'ha collegato. E' vero? Qualcuno l'ha montato e risolto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 13 maggio 2013 - 06:54 Share Inviato 13 maggio 2013 - 06:54 non conosco l'impianto dei due modelli ma posso dirti per certo che l'unica variante che può esserci è sul tipo di contatto,NC o NA cioè normalmente aperto o normalmente chiuso,ciò sta a significare che volendo ti basterebbe sostituire il tipo di interruttore e collegare i fili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 maggio 2013 - 07:05 MODERATOR Share Inviato 13 maggio 2013 - 07:05 non conosco l'impianto dei due modelli ma posso dirti per certo che l'unica variante che può esserci è sul tipo di contatto,NC o NA cioè normalmente aperto o normalmente chiuso,ciò sta a significare che volendo ti basterebbe sostituire il tipo di interruttore e collegare i fili I PX (ad eccezione degli elestart) hanno tutti gli interruttori tranne quello del clacson nomralmente aperto. Per rfar funzionare lo stop con il frebo anteriore, basta allungare i due fili che vanno al pedale del freno posteriore fino all'interuttore di quello anteriore. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts