Rinaldino23 Inviato 14 maggio 2013 - 17:19 Share Inviato 14 maggio 2013 - 17:19 Salve a tutti, ho appena finito la revisione del motore e fila tutto liscio, oggi ho fatto un giretto (50km) e dopo un po la vespa va giu di giri. Mi fermo ed ecco sotto il carburatore il getto che era caduto per fortuna li sotto, lo rimonto lo avvito tutto e poi lo svito di mezzo giro, altri 15 km e stessa cosa... Questa cosa mi era gia successo 3 anni fa ma lo persi, poi ne misero un altro (38) sbagliato e la cosa non successe ma non so quanto lo avvitarono.. Dite che il problema è la sede della vite bel carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 14 maggio 2013 - 18:54 Share Inviato 14 maggio 2013 - 18:54 Semplicemente sbagli, i getti vanno avvitati bene, è la vite laterale per la regolazione della carburazione ai medi regimi che va avvitata tutta e poi svitata (generalmente 1 - 1,5 giri), per evitare svitamenti accidentali attorno alla vite c'è una molla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 14 maggio 2013 - 18:57 Share Inviato 14 maggio 2013 - 18:57 (modificato) Ciao sicuramente stai confondendo la vite miscela con il getto del minimo , penso che a te si svita la vite miscela posta lateralmente se si ...e presente in questa vite la molla e che abbia una buona tenuta?... oopss MINCIO abbiamo postato insieme:ok: Modificato 14 maggio 2013 - 18:58 da primavera79 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldino23 Inviato 14 maggio 2013 - 19:00 Autore Share Inviato 14 maggio 2013 - 19:00 Ciao sicuramente stai confondendo la vite miscela con il getto del minimo , penso che a te si svita la vite miscela posta lateralmente se si ...e presente in questa vite la molla e che abbia una buona tenuta?... si ho proprio sbagliato, svitavo il getto, ora lo avvito per bene.. ho fatto proprio una cavolata, ma in rete da qualche parte avevo letto proprio di svitare il getto, dai non sono un tonto completo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 14 maggio 2013 - 19:05 Share Inviato 14 maggio 2013 - 19:05 si ho proprio sbagliato, svitavo il getto, ora lo avvito per bene.. ho fatto proprio una cavolata, ma in rete da qualche parte avevo letto proprio di svitare il getto, dai non sono un tonto completo No problem..:ok::ok::ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 14 maggio 2013 - 19:12 Share Inviato 14 maggio 2013 - 19:12 avvitalo il giusto ma non a morte senno la punta si rovina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts