Vai al contenuto

Getto minimo et3 si svita

Rinaldino23
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho appena finito la revisione del motore e fila tutto liscio, oggi ho fatto un giretto (50km) e dopo un po la vespa va giu di giri. Mi fermo ed ecco sotto il carburatore il getto che era caduto per fortuna li sotto, lo rimonto lo avvito tutto e poi lo svito di mezzo giro, altri 15 km e stessa cosa...

Questa cosa mi era gia successo 3 anni fa ma lo persi, poi ne misero un altro (38) sbagliato e la cosa non successe ma non so quanto lo avvitarono..

Dite che il problema è la sede della vite bel carburatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente sbagli, i getti vanno avvitati bene, è la vite laterale per la regolazione della carburazione ai medi regimi che va avvitata tutta e poi svitata (generalmente 1 - 1,5 giri), per evitare svitamenti accidentali attorno alla vite c'è una molla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sicuramente stai confondendo la vite miscela con il getto del minimo , penso che a te si svita la vite miscela posta lateralmente se si ...e presente in questa vite la molla e che abbia una buona tenuta?...

oopss MINCIO abbiamo postato insieme:ok:

Modificato da primavera79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sicuramente stai confondendo la vite miscela con il getto del minimo , penso che a te si svita la vite miscela posta lateralmente se si ...e presente in questa vite la molla e che abbia una buona tenuta?...

si ho proprio sbagliato, svitavo il getto, ora lo avvito per bene.. ho fatto proprio una cavolata, ma in rete da qualche parte avevo letto proprio di svitare il getto, dai non sono un tonto completo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho proprio sbagliato, svitavo il getto, ora lo avvito per bene.. ho fatto proprio una cavolata, ma in rete da qualche parte avevo letto proprio di svitare il getto, dai non sono un tonto completo :)

No problem..:ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti