Albyfenix Inviato 10 giugno 2013 - 17:10 Autore Share Inviato 10 giugno 2013 - 17:10 Colpa mia, dopo aver abbassato il minimo questo risultava grasso (addirittura con tutta la vite miscela avvitata) Ho rimontato il 52, e regolato, solo che ho qualche dubbio, cosa vuol dire quando: i giri del motore si accavallano (magro?) il motore ha un vuoto, sembra spegnersi, ma poi si riprende (grasso?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 11 giugno 2013 - 11:19 Autore Share Inviato 11 giugno 2013 - 11:19 aggiornamento: con il 52 se tengo la vite miscela svitata di 2 giri in rilascio ci mette qualche secondo a tornare al minimo ho dovuto svitare fino a 5-6 giri perchè questo problema non si presentasse la candela è di un nocciola chiaro (ma sempre nocciola) in entrambi i casi a questo punto compro un 55? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 14 giugno 2013 - 19:53 Autore Share Inviato 14 giugno 2013 - 19:53 Ho provato con il 55, ci siamo quasi vite miscela svitata di 4 giri, se svito un altro giro e accelero di botto fa un vooom senza accelerare, e poi sale di giri normalmente, se avvito di uno-due giri il motore in rilascio ci mette un po' di più a scendere in generale però il minimo non è proprio pulito, una mano? a metà video svito di un giro la vite miscela, la candela è di un nocciola più scuro p.s. ho provato anche una champion più calda (l82c) ma faticava a stare acceso con la vite molto svitata, e si spegneva con la vite avvitata (questa era sempre nera, forse ormai si è colorata definitivamente) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 18 giugno 2013 - 17:32 Autore Share Inviato 18 giugno 2013 - 17:32 una domanda (se ancora qualcuno mi segue): un mio amico che ne sa qualcosa mi ha detto di non fare la carburazione sul supporto, ma di farla a motore montato, questo perchè il motore montato pesca meno aria (il carb è nel pozzetto) e inoltre influisce il peso del conducente voi che dite? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts