luppyn Inviato 15 maggio 2013 - 06:41 Share Inviato 15 maggio 2013 - 06:41 Salve ragazzi ho un problema perdita benzina dal tappo ,inizialmente pensavo che perdesse solo dalla guarnizione invece mi sono accorto che la perdita proviene anche dal tirante cerniera ,come se si fosse bucato il serbatoio ,ho provato con due guarnizioni d sughero ma niente,vorrei mettere dell isolante all interno della tanica in direzione delle saldature cerniera e provare con un altro tipo d guarnizione ,consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 15 maggio 2013 - 07:23 Share Inviato 15 maggio 2013 - 07:23 un eccessivo serraggio della vite del tappo puo far strappare la lamiera del serbatoio nella zona del tappo dove c'è il perno che lo fa basculare... si vede spesso sui px primaserie meno sulle nonne che pure hanno un serbatoio analogo.... l'unica sarebbe saldarlo... ma chi lo fa? nessuno... è rischioso io su un mio serbatoio ho risolto svuotandolo e passandoci (con un guanto ) un dito di acciaio rapido dall'interno a "stuccare" la fessura creatasi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts