carloPX125 Inviato 15 maggio 2013 - 17:00 Share Inviato 15 maggio 2013 - 17:00 Ciao, spero sia la sezione giusta! io a giugno affronterò un viaggio in vespa direzione hasselt (belgio), attraverserò la svizzera germania francia e belgio, guardando un po su internet l'unica cosa che ho visto è l'obbligo dell'etilometro portatile in francia e alta visibilità, per il resto non ho trovato nulla. Qualcuno sa di leggi esistenti per circolare con motoveicoli d'epoca all'estero???? grazie a tutti Carlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 maggio 2013 - 17:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 maggio 2013 - 17:39 Ciao, spero sia la sezione giusta! io a giugno affronterò un viaggio in vespa direzione hasselt (belgio), attraverserò la svizzera germania francia e belgio, guardando un po su internet l'unica cosa che ho visto è l'obbligo dell'etilometro portatile in francia e alta visibilità, per il resto non ho trovato nulla. Qualcuno sa di leggi esistenti per circolare con motoveicoli d'epoca all'estero???? grazie a tutti Carlo Che tipo di Vespa, che assicurazione e che patente hai? Qualche informazione in più non sarebbe male. Comunque, generalmente, all'estero si può circolare in autostrada con moto dai 100cc. in su. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts