Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 maggio 2013 - 18:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 maggio 2013 - 18:19 Salve ragazzi, voglio segnalarvi un evento che si terrà dalle vostre parti e che non c'entra con le vespe, ma col vostro territorio, l'ideatore è mio fratello, il regista di jutarramutu, il film: Monticchio (AQ) - Gran Teatro Parco delle Arti Domenica 19 maggio 2013 – ore 18.00 e 21.00 Ingresso €10,00 Ridotto €5,00 Aquilane Voci e visioni da una città dispersa performance cine-teatro una produzione Animammersa, Big Sur, OfficinaVisioni in collaborazione con Società Aquilana dei concerti “B. Barattelli” Ideazione: Paolo Pisanelli Regia: Patrizia Bernardi, Paolo Pisanelli Interpreti: Patrizia Bernardi, Antonella Cocciante, Romina Masi (danzatrice) Coro disperso: Officina Futuro (Rita Cococcetta, Fabiana Costanzi, Alessia Moretti, Cicci Rossi, Carla Velletri) Testi: Rita Biamonti Musiche: Carlo Pelliccione, Fabrizio De Melis Sculture sonore: Antonio De Luca Montaggio video: Matteo Gherardini Prima esecuzione assoluta “Che succede quando si vive in una città distrutta? e cosa significa una città distrutta? quando si vive in una città distrutta si pensa a ricostruirla. Non dovrebbe essere questa l'unica risposta possibile? da quando vivo in una città distrutta io penso a un sacco di cose, e soprattutto a una: difenderla. Una città distrutta è indifesa. E’ un luogo riconoscibile qual’era solo a chi la conosceva prima. Non è un dovere difenderla, né un diritto, è istinto. Una città distrutta non è uno spazio vuoto. è peggio. E’ peggio perché non è vuoto e non è più sé stesso. Contiene già punti di riferimento ma non sono più validi. Complicato restare sereni. Una città distrutta è un dialogo interrotto.” Contatti: comunicazione@animammersa.it - produzioni@bigsur.it Info: 329 8035833 – 339 1727235 Animammersa Big Sur Ju tarrumutu - un film di Paolo Pisanelli Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts