quinz Inviato Maggio 16, 2013 Inviato Maggio 16, 2013 Ciao a tutti...mio papà ha un ciao 3 ruote...praticamente è come un ape girata al contrario, la parte posteriore è del ciao, e all'anteriore ha 2 ruote con un cassone (una volta vedevo che lo utilizzavano in certi paesi gli spazzini comunali...). Mio papà avrebbe trovato un ipotetico acquirente, il problema è che non saprei che valore può avere il mezzo.Non ricordo bene l'anno d'immatricolazione ma dovrebbe esser intorno a metà anni '80...mi sapete gentilmente aiutare? Ciao grazie 0 Cita
joedreed Inviato Maggio 16, 2013 Inviato Maggio 16, 2013 Ne aveva uno un amico di mio zio, era (celeste??) dell'82; il valore è difficile da stabilire, ma posso dirti che quello è stato venduto per 1200 euro nel 2011. 0 Cita
Case93 Inviato Maggio 16, 2013 Inviato Maggio 16, 2013 Il Ciao Porter,su subito si vedono anche in vendita a 1500 euro....ma dipende se te lo comprano. Raro è raro,ma sinceramente a cifre del genere per me ti resterebbe sul groppone 0 Cita
joedreed Inviato Maggio 16, 2013 Inviato Maggio 16, 2013 In effetti ci ha messo parecchio per venderlo, ma l'ha preso un appassionato che ne aveva moltissimi. Guarda dipende in che stato è, se in perfetto stato e con il cassone a posto potresti ricevere offerte dai soliti collezionisti, ma sono pochi. 0 Cita
teach67 Inviato Maggio 16, 2013 Inviato Maggio 16, 2013 sino a pochi anni fa li usavano gli operatori ecologici della mia città :ciao: 0 Cita
FedericoZ Inviato Maggio 16, 2013 Inviato Maggio 16, 2013 1500€ se restaurato e in perfette condizioni, se è da rifare, anche parzialmente credo valga meno della metà, visto che non si trovano i ricambi in giro 0 Cita
zichiki96 Inviato Maggio 16, 2013 Inviato Maggio 16, 2013 1500€ se restaurato e in perfette condizioni, se è da rifare, anche parzialmente credo valga meno della metà, visto che non si trovano i ricambi in giro gli unici ricambi che non si trovano sono le sponde del cassone, il resto si trova tutto. 0 Cita
Recommended Posts