Vai al contenuto

cosa non si permuta per avere una vespa

Recommended Posts

Inviato

Qualche chicca da subito.it..........bella idea però,quasi quasi faccio fuori tutte le galline e i conigli che ho nel cortile per finanziarmi magari una bella faro basso:mrgreen:

Mulo - Animali In vendita a Brindisi

Carrozzeria lancia appia - Accessori Auto In vendita Rovigo

Questo invece vende la vespa per comprarsi un cavallo,quando sotto ne ha almeno un paio:mrgreen: :azz:

Permuto vespa con cavallo Moto e Scooter usato - In vendita Sassari

Inviato
quello della lancia appia è il più fuori di testa di tutti. chissà quanto ha in mente di ricavarci...

Hola, Johnburrito :ciao: bellissima discussione.... la special è un affaruccio niente male..... (600,00 euro trattabili!) sono d'accordo con te quella Appia se ci passa un sabbiatore mi sà che si disintegra e rimane solo una montagna di polvere bellino il mulo :ok:

Inviato
Hola, Johnburrito :ciao: bellissima discussione.... la special è un affaruccio niente male..... (600,00 euro trattabili!) sono d'accordo con te quella Appia se ci passa un sabbiatore mi sà che si disintegra e rimane solo una montagna di polvere bellino il mulo :ok:

non mi convince la pedana, secondo me sotto è tutto ruggine