pier1974 Inviato 17 maggio 2013 - 04:16 Share Inviato 17 maggio 2013 - 04:16 Qualche chicca da subito.it..........bella idea però,quasi quasi faccio fuori tutte le galline e i conigli che ho nel cortile per finanziarmi magari una bella faro basso:mrgreen: Mulo - Animali In vendita a Brindisi Carrozzeria lancia appia - Accessori Auto In vendita Rovigo Questo invece vende la vespa per comprarsi un cavallo,quando sotto ne ha almeno un paio:mrgreen: Permuto vespa con cavallo Moto e Scooter usato - In vendita Sassari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 17 maggio 2013 - 07:02 MODERATOR Share Inviato 17 maggio 2013 - 07:02 certo non perdiamo l'inventiva eh....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 17 maggio 2013 - 11:31 Share Inviato 17 maggio 2013 - 11:31 quello della lancia appia è il più fuori di testa di tutti. chissà quanto ha in mente di ricavarci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 18 maggio 2013 - 07:15 Share Inviato 18 maggio 2013 - 07:15 quello della lancia appia è il più fuori di testa di tutti. chissà quanto ha in mente di ricavarci... Hola, Johnburrito bellissima discussione.... la special è un affaruccio niente male..... (600,00 euro trattabili!) sono d'accordo con te quella Appia se ci passa un sabbiatore mi sà che si disintegra e rimane solo una montagna di polvere bellino il mulo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 18 maggio 2013 - 13:26 Share Inviato 18 maggio 2013 - 13:26 Hola, Johnburrito bellissima discussione.... la special è un affaruccio niente male..... (600,00 euro trattabili!) sono d'accordo con te quella Appia se ci passa un sabbiatore mi sà che si disintegra e rimane solo una montagna di polvere bellino il mulo non mi convince la pedana, secondo me sotto è tutto ruggine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts